no comment, meditare

Bel video....che faccia meditare indubbio...però rendiamo onore anche a Pierr che l'aveva postato poco tempo fa....
 
Passi per gli sci, passi per gli scarponi, passi per l'abbigliamento ...
ma le piste senza "millerighe" ...quelle no, non le "accetto" ... HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Ultima modifica:
Ho appena comprato degli all mountain wood-core con soletta metal. Prima ero indeciso tra waist 81 o 78, alla fine ho voluto strafare ho preso 82!
Stavo per montarli a +22 mm dal centro factory rec, che corrisponderebbe a - 38 dal true center. Dopo aver visto questo film, quasi quasi mi metto a -350 se poi si viaggia così!
A sto punto però, mi sa che prima di montarli li cambio e prendo il 78!!!

:CICCIO
 
Madonna che bravi! Io con quei materiali ai piedi non starei in equilibrio neanche da fermo e in piano!
 
Bel video....che faccia meditare indubbio...però rendiamo onore anche a Pierr che l'aveva postato poco tempo fa....

Sai che non mi ricordo? Mi ricordo invece di un' iniziativa per mandare materiali per noi da buttare verso quelle zone, se non ricordo male ne avevano parlato Verbier (incrociato in negozio ieri) e Max155, spero che l'iniziativa avrà successo
 
Ora capisco perché i vichinghi girano backflipponi con gli scarpa da scialpinismo. Non serve il flex 130, le galosce secondo me non raggiungono nemmeno un flex ....120 :TTTT
 
Top