Gli Atomic sono.......diversi????

Gizetasci

Appennino Member
Dopo tanti anni che scio con Volk ho deciso di tradire i tedeschi e passare alla
Atomic ho chiesto in alcuni negozi i prezzi fino a che non sono entrato da un piccolo rivenditore che alla domanda" Hai sci Atomic" mi ha risposto che non li tiene perche' per rettificare soletta e lamine occorre una macchina diversa da quelle che usa per gli altri tipi di Sci...
Secondo voi e' una storia che si e' inventato per vendermi un'altra marca o e' vero.
Non ho mai avuto sci Atomic ma e' tanti anni che scio e questa non l'avevo mai sentita!!!
:think:
 
Ci vorebbe qualcuno che lavora nel mondo dello sci, vorrei proprio tornare da quello per
sentire dove ha preso quella storia.. :evil:
 
Oggi ho veramnte lavorato molto e avevo bisogno di farmi una grassa e grossa risata!!
ma esistono ancora negozianti che si inventano cose del genere???
minchia se la categoria vola bassa ultimamente.
Io stavo comprando una audi a 6 ma il concessionario me la sconsigliata perche dice che il numero 6 porta male!!!
mark orny
 

.

Il problema e' che qualcuno magari ci crede, fidandosi compra qualcosa che all'inizio non aveva neanche in mente..
:pAZ
 
Ilproblema è che il mercato dello sci sta sfuggendo di mano a molti negozianti, oggi vendere sci come dio comanda non è cosi facile, nelle maggior parti dei casi sono gli utenti che sanno di piu di olti commercianti e il merito è dell informazione che oggisipuo avere anche grazie ad internet e questo a portato a cercare un modo alternativo di vendita.
Come gia detto e ridetto, cosa serve farsifare sci special make up quando in ogni azienda ci sono gia gli sci fatti e da catalogo??
cosa serve crearsi un prodotto fatto apposta per te quando il mondo è pieno di prodotti gia fatti?
Continuero a dirlo ma forse per alcuni sara inutile, contiueranno a farne e a cercare un modo per poter vendere al buio.
L esempio comemrciale piu bello è la GOLF della wolswagen che per competere con le new entry giap ha fatto la golf ad un prezzo veramente basso...ma non è piu la mitica golf di colore bianco con cui scorazzavo da ragazzo, questa è solo una POLO rivestita da GOLF!
Mediatate gente!
mark orny
 
x markony

concordo

purtroppo vale per tutti i prodotti... di tutti i settori... :( :(

quante volte sono entrato in un negozio di roba da moto e gli ho chiesto un modello particolare di giacca e loro mi hanno detto che non esiste o non lo conoscevano... aperto il catalogo... c'è!!!!

ma ziobono è il tuo lavoro che ti dà da mangiare o no???

comunque se la clientela media è sprovveduta... molti commercianti si adeguano.... al consumismo sfrenato.

poi non lamentiamoci da clienti se in italia il postvendita è considerato alla stregua di una rottura da chi produce ste cose.... mentre in altri paesi è la cosa fondamentale e rischiano pure di chiudere per un cliente arrabbiato.

il cliente medio in italia quando viene inchiappettato preferisce stare zitto per non fare figure da fesso... invece che denunciare la cosa. :x

tu sarai un commerciante appassionato e competente... ma è colpa di certi tuoi concorrenti se poi uno va a comprare su ebay o agli spacci.
 
Sicuramente per restare a galla nel mercato bisogna ingegnarsi, pero' dire cose in malafede col rischio di fare figure di m... sicuramente aiuta a chiudere prima!!!!!!
 
se dovessi fare un elenco delle risposte assurde dei meccanici moto di fronte ad un problema....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il classico sempreverde è.... FANNO TUTTE COSI'....
 
Top