puntale dynafit radical ft strappato su blizzard brahma

kiulex80

Member
Mercoledì su una pista di rientro ho fatto un salto su una gobba e all'atterraggio mi son trovato senza lo sci sinistro con conseguente rovinosa caduta... Piano piano son rientrato al.lupo bianco e tolti gli sci per riporli in auto mi sono accorto che gli strati di titanal sotto l'attacco si erano scollati dal legno... Ora. Lo sci mi piace da morire, lo uso per tutto, gite e fuoripista appenninici, settimane bianche pista e bordopista, soccorso alpino... Ma l'attacco? A questo punto non so più.... Lo sci me lo ripasseranno in garanzia ma non son più sicuro di montare l'attacco vecchio... Però con il pin tech mi son trovar sempre benissimo... Accetto consigli...
159759-wp20160128090330pro.jpg
 
è successa una cosa simile a un mio conoscente... anche in questo caso blizzard... probabimente è una coincidenza, non vorrei scatenare polveroni :HIP

159837-blizzard-rotti.jpg
 
Solo per aggiornarvi che tramite il mio pusher e grazie anche all'ottimo servizio post vendita mi é stato cambiato lo sci (il mio era modello'14) con un paio di nuovi '16... Grazie a tutti per i consigli e le osservazioni e.... grazie Blizzard!
P.S:non tutto il male vien per nuocere
 
Top