Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Mostra risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Impianti che hanno fatto la "storia della coda" nel DS

Predefinito Impianti che hanno fatto la "storia della coda" nel DS

Citazione Originariamente scritto da Sippi Vedi messaggio
    E' la settimana di Carnevale con una giornata di sole dopo 3 cosi e cosi... Tutti a fare i 4 passi!!! E chissÓ la Marmolada....

Secondo me Ŕ pure poca visto il periodo
    Noi abbiamo fatto il panorama tour partendo e tornando da Ciampedie( Vigo)?. Ottimi Buffaure e Ciampedie con gente giusta il Buffaure con poca gente il Ciampedie... Ovvero ce n'Ŕ pure lý ma le piste son tante rispetto agli impianti . Alla fine della giornata piste rimaste perfette anche alle 15/16 sia sul Buffaure che al Ciampedie... La 3/3 era giÓ invece tutta gibbosa giÓ alle 13.30... Veramente tanta gente sia al Belvedere che al col Rodella! Al Ciampac coda alla funivia in mattinata ... Pomeriggio no!!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Certo che la situazione in Val di Fassa per me Ŕ inaccettabile, i due arroccamenti hanno ormai file croniche e se pensiamo che il Col Rodella va preso obbligatoriamente anche in discesa Ŕ una tragedia. Quest'anno anche la funivia di Alba inizia a collassare (che almeno si parla di sostituire a breve).

Altrove avrebbero giÓ sostituito l'impianto, qui invece non se ne parla nemmeno, personalmente uno dei motivi per cui non alloggio in VdF Ŕ proprio le file agli arroccamenti.
    Se non alloggi in VdF, come fai a saperlo?

Campitello ok Ŕ vero , per fortuna quando soggiornai lý mi ruppi una spalla ed evitai qualche coda

Canazei insomma, non Ŕ malissimo. Sicuro sia molto peggio che santa Cristina o Selva o san Cassiano?

Alba : parli del Ciampac, immagino. Qualche coda c'Ŕ sempre stata di prima mattina, immagino che la Doleda abbia aumentato il traffico... Quindi, c'Ŕ davvero molta gente che dal sella ronda va a fare Ciampac / Buffaure?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da LeonardoEmme Vedi messaggio
    Canazei insomma, non Ŕ malissimo. Sicuro sia molto peggio che santa Cristina o Selva o san Cassiano?
    Con tutto il rispetto, ma le code epiche a Santa Cristina, Selva o San Cassiano dove le hai viste?

Forse quella sotto Natale allo skilift Biancaneve, al massimo ....

A Canazei e Campitello non parliamo di Natale/Capodanno, ma quasi della normalitÓ.

Predefinito

Se non alloggi in VdF, come fai a saperlo?

Campitello ok Ŕ vero , per fortuna quando soggiornai lý mi ruppi una spalla ed evitai qualche coda

Alba : parli del Ciampac, immagino. Qualche coda c'Ŕ sempre stata di prima mattina, immagino che la Doleda abbia aumentato il traffico... Quindi, c'Ŕ davvero molta gente che dal sella ronda va a fare Ciampac / Buffaure?
    San Cassiano non pi¨ di 5 min in ora di punta, altrovo si arriva a 15 min massimo in periodi particolari, lý una costante.
    Comunque mi riferisco principalmente a Campitello, molta gente per evitare la funivia va a Canazei.

Il Ciampac da quest'anno ha spesso coda, infatti nel 2017 sarß sostituito.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Comunque mi riferisco principalmente a Campitello, molta gente per evitare la funivia va a Canazei.

Il Ciampac da quest'anno ha spesso coda, infatti nel 2017 sarß sostituito.
    Ok. L'attuale funivia del Ciampac un po' di code le ha sempre generate, anche fuori dal periodo natalizio.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Con tutto il rispetto, ma le code epiche a Santa Cristina, Selva o San Cassiano dove le hai viste?
    Mai, ma non hanno impianti spaventosamente pi¨ capienti che a Canazei. Dove un po' di code ci sono al mattino ma credo nella norma.

Campitello Ŕ veramente assurda e deprimente come code, altra categoria. Mi dicono ora un po' meglio degli anni passati... Forse il parcheggio a pagamento

8. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Mai, ma non hanno impianti spaventosamente pi¨ capienti che a Canazei. Dove un po' di code ci sono al mattino ma credo nella norma.

Campitello Ŕ veramente assurda e deprimente come code, altra categoria. Mi dicono ora un po' meglio degli anni passati... Forse il parcheggio a pagamento
    Ma insomma questa situazione a Campitello, con il nuovo funifor di Alba, Ŕ migliorata o no???

Predefinito

Com'Ŕ che nessuno ha ancora citato il carnaio permanente per salire a Seceda da Ortisei?

11. Lo skifoso Max Depo ha 2 Skife:

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234