Locali per la sera a Corvara e dintorni

seax

Member
Ciao, ho fatto una ricerca e non ho trovato un altro topic con questo argomento quindi l'ho aperto. Se ho sbagliato accorpate pure a topic già esistenti.

Quest'anno per la prima volta dopo diversi anni veniamo in settimana bianca senza le fidanzate:xaaa.

Quindi volevo sapere se avevate dei locali da consigliarci per il dopo cena.

Sapevo che il martedì c'è la serata al moritzino (non ci sono però mai andato, quindi si accettano giudizi), il toccami, il posta e l'underground pub (buono per le partite).

Altri consigli o proposte? Nonostante siano diversi anni che veniamo a Corvara abbiamo sempre fatto poca vita notturna visto che le fidanzate prediligevano rimanere in albergo o al massimo una bevuta veloce...:roll:

Grazie a tutti
 
L'Murin a Corvara ogni giorno come apre ski..... Ogni martedì go-go girl ., mentre un lunedì si e uno no fanno la notte bianca fino alle 2.00.
Il martedì sera a San Cassiano Hug's bar, é un apres ski e fanno la serata del personale dell'alta badia..... Molto carino.
Pub Altrove a Colfosco Ogni giovedì sera.... Bellino anche quello.
Buon divertimento
 
L'Murin a Corvara ogni giorno come apre ski..... Ogni martedì go-go girl ., mentre un lunedì si e uno no fanno la notte bianca fino alle 2.00.
Il martedì sera a San Cassiano Hug's bar, é un apres ski e fanno la serata del personale dell'alta badia..... Molto carino.
Pub Altrove a Colfosco Ogni giovedì sera.... Bellino anche quello.
Buon divertimento


Grazie! L'murin l'avevo sentito rammentare. Però fa sempre orario da apres-ski tranne un lunedì ogni 15 giorni giusto?
 
Giusto.........infatti a parte l'altrove che é un pub, gli altri sono apres-ski e ognuno poi ha la sua serata fissa.
Vi consiglio anche il Sadlà che si trova 100 metri più in su dell'altrove a colfosco: apres-ski molto animato al pomeriggio, e hanno la serata il sabato sera.
 
Per quanto io sia innamorato di Corvara, devo dire che nel complesso è uno dei posti meno indicati in assoluto per andare per locali e fare vita notturna.
Come posti da inserire nel giro della disperazione della sera, metterei anche il lounge bar Iceberg dell'hotel Col Alto e il bar Al Lago, dietro al campo scuola.
 

.

Per quanto io sia innamorato di Corvara, devo dire che nel complesso è uno dei posti meno indicati in assoluto per andare per locali e fare vita notturna.
Come posti da inserire nel giro della disperazione della sera, metterei anche il lounge bar Iceberg dell'hotel Col Alto e il bar Al Lago, dietro al campo scuola.

Si...in effetti non vai a Corvara per la vita notturna:checepossofa:
 
Si...in effetti non vai a Corvara per la vita notturna:checepossofa:

Dipende anche cosa uno intende o si aspetta o spera di trovare quando va a fare "vita Notturna".
I locali che ho citato quando fanno la serata stanno aperti fino alle 2 di notte, ho sempre trovato pieno di gente, musica di tutti i generi..... poi che non sia una ISCHGL( dove sono stato), non lo metto in dubbio, ma se uno vuole può tranquillamente divertirsi anche a Corvara.
 
Dipende anche cosa uno intende o si aspetta o spera di trovare quando va a fare "vita Notturna".
I locali che ho citato quando fanno la serata stanno aperti fino alle 2 di notte, ho sempre trovato pieno di gente, musica di tutti i generi..... poi che non sia una ISCHGL( dove sono stato), non lo metto in dubbio, ma se uno vuole può tranquillamente divertirsi anche a Corvara.

anche perché, nel DSS, a parte altabadia e val di fassa, non è che ci sia questa gran festa. qualcosa a riscone e obereggen, ma Ischgl è tutt'altra cosa.
 
Per quanto io sia innamorato di Corvara, devo dire che nel complesso è uno dei posti meno indicati in assoluto per andare per locali e fare vita notturna.
Come posti da inserire nel giro della disperazione della sera, metterei anche il lounge bar Iceberg dell'hotel Col Alto e il bar Al Lago, dietro al campo scuola.
a me Corvara paragonata a Selva, sembra New York....Resto convinto che in montagna si debba andare per sciare e punto. qualche anno fa, mi trovavo per qualche mese in spagna, andai in vacanza a Baqueira: imbroccammo come pazzi, ma la mattina era una tragedia.....C' erano un paio di locali che chiudevano alle 6 di mattina.
 
Scusate l'intromissione ma andare a Corvara e pensare alla vita notturna mi sembra un controsenso. A 25 anni sono stato parecchie volte a Livigno e li la sera ci si divertiva ma sciare a parte a me interessava il giusto. Se vai in dolomiti al limite apreski poi a casa pronti per una giornata di sci [emoji4][emoji1303]
 
Non fraintendete sono pienamente d'accordo con voi! Io vado a fare una settimana bianca per sciare! Chiedevo solo info su locali che magari non conoscevo perché gli scorsi anni facevo una vacanza ancora di più "solo sci". È ovvio che per me è gli altri la priorità è la giornata di sci non fare le 2 di notte nei locali. Grazie per le risposte! :)
 
A Corvara la cosa più bella e' l'apres al murin, che nelle Dolomiti secondo me non ha paragoni (se no bisogna andare in Austria).
Prima del murin, primo pomeriggio, si può andare al moritzino dove anche la fanno un bel apres ski.
La sera c'è ancora il moritzino, dove però sei obbligato a fare cena per poi usufruire della pista da ballo e che di certo non è' così economico (ogni mercoledì e sabato).
A Corvara in serata dopo la chiusura del murin (ore 20.45) ci sono il "toccami" (ristrutturato di recente) e l'iceberg.
Il toccami dopo la ristrutturazione e' diventato più fighetto, mentre l iceberg e' più Discobar.
In questi due si possono fare le 2.
Fino a due anni fa c'era la discoteca posta zirm, ma ora è diventata solo un bar/ristorante.
Ogni due settimane al lunedì al murin fanno la notte bianca.
La discoteca la trovi a San cassiano (hug's).
Ogni due settimane circa al rifugio edelweiss di sabato fanno festa anche lì fino a notte fonda.
Per l aperitivo hanno aperto un nuovo locale (l'got) e chiude intorno alle 22.
Insomma a me piace sempre molto Corvara e devo ammettere che poche volte sono riuscito ad essere operativo dopo il murin 😂😂😂.
Per la sera dipende cosa si cerca..... e il giorno della settimana......
 
Top