Pagina 11 di 11 PrimoPrimo 1234567891011
Mostra risultati da 151 a 158 di 158

Discussione: News dall'ISPO [per il telemark]

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da barbasma Vedi messaggio
    E 130flex.... hahahaha
    A mio avviso non serve per il telemark, e non serve nemmeno al'80% di freerider,
    gente che compra attrezzatura credendo di tirare curve su pendii a 40 gradi a 80 all'ora
    ed invece si limita a fare 4 fuoripista in croce su pendii tritati concatenando 2 curve in croce

4. Skife per Chuckycncc:

Predefinito

Ieri giornata in pista (perfette a bormio) con i miei fidi tx pro e freedom ntn.....

Imho per lo sci in pista i tx pro sono fantastici e i freedom idem... la mattina ho girato a tele come un razzo...dopo pranzo gambe frolle e ho sciato normalmente senza alcuna fatica a tenere giu' il tallone grazie alla rampa sull'attacco...

E' come avere l'attacco totale...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da barbasma Vedi messaggio
    Ieri giornata in pista (perfette a bormio) con i miei fidi tx pro e freedom ntn.....

Imho per lo sci in pista i tx pro sono fantastici e i freedom idem... la mattina ho girato a tele come un razzo...dopo pranzo gambe frolle e ho sciato normalmente senza alcuna fatica a tenere giu' il tallone grazie alla rampa sull'attacco...

E' come avere l'attacco totale...
    e provalo coi Comp! accoppiata perfetta..

8. Lo skifoso verbier61 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da verbier61 Vedi messaggio
    E' una vita che lo dico................................
    il Comp è LO scarpone per sciare sul duro! maaaaa.. non ti pare un po delicato? dopo due stagione di abuso, le alette dei freedom e, peggio, quelle dei freeride mi hanno prima segnato e poi letterlmente staccato dei pezzi di punta sia sul destro che sul sinistro..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da franceski Vedi messaggio
    il Comp è LO scarpone per sciare sul duro! maaaaa.. non ti pare un po delicato? dopo due stagione di abuso, le alette dei freedom e, peggio, quelle dei freeride mi hanno prima segnato e poi letterlmente staccato dei pezzi di punta sia sul destro che sul sinistro..
    il mio è OK ma lo uso poco...................

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da verbier61 Vedi messaggio
    E' una vita che lo dico................................
    Ah io dall'ntn non torno indietro.. e dicono che con i pin davanti la sensazione tipo medjo sia ancora di maggiore direzionalita'...

Io con il tx pro nessun problema di usura...
    Ultima modifica di barbasma; 26-02-2018 alle 07:37 PM.

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo 1234567891011