Basta farsi paranoie, sciate!

Annabell

Well-known member
Se é freddo vi lamentate che é freddo, se c'é vento vi lamentate del vento, se é caldo vi lamentate del caldo.....ma sciate quello che avete sotto gli sci, neve dura o ghiacciata o ventata o smossa, sciate e divertitevi, che c'é sempre da imparare e da divertirsi!. Oggi sole e caldo, neve prima molto bella perché non troppo dura, poi meno bella, perché smollata e trasformata: si scia lo stesso, con quello che c'é sotto i piedi, si trovano nuovi adattamenti, provateci.....:D:D
 
Nessuno ha notato questo?
Leggendo i commenti sparsi qua e la nei vari post "situaizone neve meteo" quest'anno tantissimi sono tornati ed hanno detto "settimana favolosa", "condizioni meglio del previsto", etc.
Addiruttura ora non ricordo chi ha detto "la seconda più bella settimana bianca di sempre", spero non fosse alla numero due.
Anche oggi ne ho letta piuttosto positiva una, aspettate:
Chiuso questa mattina al Ciampac una settimana bianca da paura!! Sole, freddo, qualità neve da paura, anche troppo per me che amo le gobbe..quest'anno mai troppo alte nemmeno a Porta Vescovo e AlpenRose alle 16.00. Pazienza mi sono concentrato sulla velocità e la tecnica .."più pistaiola". Peccato per la FODOMA (la mia pista preferita) chiusa ancora ieri. Ho ripiegato su una splendida favolosa stratosferica adrenalinica BURZ!!!! Fatta di continuo per tante volte ..non riuscivo a fermarmi! Non lunghissima ma meglio così!

Come panorami, concordo che non ci siamo. Ma come neve non è una stagione pessima per lo sci da pista.
Per il fuoripista è da :XX
 
Che poi anche il panorama adesso non é così male.....

Dal cherz
159344-image.jpg
 
Se é freddo vi lamentate che é freddo, se c'é vento vi lamentate del vento, se é caldo vi lamentate del caldo.....ma sciate quello che avete sotto gli sci, neve dura o ghiacciata o ventata o smossa, sciate e divertitevi, che c'é sempre da imparare e da divertirsi!. Oggi sole e caldo, neve prima molto bella perché non troppo dura, poi meno bella, perché smollata e trasformata: si scia lo stesso, con quello che c'é sotto i piedi, si trovano nuovi adattamenti, provateci.....:D:D

Annabel for president !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Concordo.
Sto lavorando come un demente (forse lo sono), tutti i giorni, 10 ore al giorno, a malapena ho il sabato libero (in cui invece lavora la mia morosa), non ho un cacchio di tempo per fare davvero quello che vorrei fare per me, e non l'avrò sicuro fino al 26 marzo.

Voi che potete fatelo: sciate giorno e notte, ogni weekend, sparate tutte le cartucce.

Poi il 26 e 27 marzo andatevene al mare però, che in pista non voglio NESSUNO HIHIHI
 
Concordo.
Sto lavorando come un demente (forse lo sono), tutti i giorni, 10 ore al giorno, a malapena ho il sabato libero (in cui invece lavora la mia morosa), non ho un cacchio di tempo per fare davvero quello che vorrei fare per me, e non l'avrò sicuro fino al 26 marzo.

Voi che potete fatelo: sciate giorno e notte, ogni weekend, sparate tutte le cartucce.

Poi il 26 e 27 marzo andatevene al mare però, che in pista non voglio NESSUNO HIHIHI

problema comune a molti di noi, tempo poco e voglia tanta:TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ:
 
infatti io praticamente continuo a divertirmi anche se e' da dicembre che scio sempre su neve artificiale e sulle 2 uniche piste aperte da sabato scorso 3 al pora :D certo non e' il massimo ma accontentiamoci
 
Se é freddo vi lamentate che é freddo, se c'é vento vi lamentate del vento, se é caldo vi lamentate del caldo.....ma sciate quello che avete sotto gli sci, neve dura o ghiacciata o ventata o smossa, sciate e divertitevi, che c'é sempre da imparare e da divertirsi!. Oggi sole e caldo, neve prima molto bella perché non troppo dura, poi meno bella, perché smollata e trasformata: si scia lo stesso, con quello che c'é sotto i piedi, si trovano nuovi adattamenti, provateci.....:D:D

Guarda io ormai ho solo sci da fuoripista........anzi in realtà ho ancora il vecchio GS FIS in cantina........il problema è che non ho più un paio di scarponi compatibili con attacchi da pista.........

Quindi voi pistaioli avete poco di cui lamentarvi in effetti, ma noi che in pista non ci stiamo, ti assicuro che abbiamo i maroni girati a ragion veduta..........
 
Guarda io ormai ho solo sci da fuoripista........anzi in realtà ho ancora il vecchio GS FIS in cantina........il problema è che non ho più un paio di scarponi compatibili con attacchi da pista.........

Quindi voi pistaioli avete poco di cui lamentarvi in effetti, ma noi che in pista non ci stiamo, ti assicuro che abbiamo i maroni girati a ragion veduta..........
noleggia e riscopri il carving! [emoji5]
 
Guarda io ormai ho solo sci da fuoripista........anzi in realtà ho ancora il vecchio GS FIS in cantina........il problema è che non ho più un paio di scarponi compatibili con attacchi da pista.........

Quindi voi pistaioli avete poco di cui lamentarvi in effetti, ma noi che in pista non ci stiamo, ti assicuro che abbiamo i maroni girati a ragion veduta..........

Appunto, ho già fatto 16gg in pista, ho le bolas che mi strusciano sui millerighe... ho bisogno di polvere, ho bisogno di mettere gli sci fuori, ho bisogno di sciare sul serio...
 
noleggia e riscopri il carving! [emoji5]

Guarda, se questo week end non mi tocca stare in ufficio a recuperare un pò di cose che ho indietro, prendo su gli sci da skialp (Nunataq 108 mm montato attacchino) che è lo sci meno "radicale" che ho e vado a sciare in pista con quelli........HIHIHIHIHIHI:PAAU:PAAU
 
Top