Lamine e sciolina a Padova

MatAlleghe

Arretrato e internato
Ciao a tutti.
Mi potreste consigliare un buon posto a padova dove far fare lamine e scioline agli sci?
Ve lo chiedo perché in questo momento sono qui fuori padova e a causa di un imprevisto non ho tempo di andare dalle persone di fiducia a cui mi rivolgo solitamente per preparare il materiale.
Grazie mille a tutti!:D
 
Ti consiglio questo, non sono i più economici del mercato ma lavorano bene e la differenza si ripaga
http://www.laboratoriosport.com/
 
Consiglio anche io Laboratorio Sport! Molto bravi.
Però come ti è stato detto, costosi: 37€ la preparazione.

E infatti chiedo: ce ne sono ugualmente bravi che magari siano più economici?
A me vanno bane anche fatte a macchina :D In alcuni negozi in montagna arrivano a farti anche 15-20€ sono 15 euro in meno :shock:
 
A Padova non ne conosco altri... Mi hanno parlato molto bene di clinica dello sci a vigonza, ma non l'ho provato di persona...

Altrimenti a Mestre c'è area sport... C'era anche Mestre sport che era bravissimo ma ha chiuso a novembre...
 
A Padova non ne conosco altri... Mi hanno parlato molto bene di clinica dello sci a vigonza, ma non l'ho provato di persona...

Altrimenti a Mestre c'è area sport... C'era anche Mestre sport che era bravissimo ma ha chiuso a novembre...

Io ho provato la clinica dello sport ma solo per una regolatina/revisione degli attacchi + sciolinatura.
Molto competenti e professionali.

Ciao
 
Top