Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio prodotti Dainese

Predefinito consiglio prodotti Dainese

salve Skifosi, la mia vecchia tuta è un po' arrivata al limite e volevo farmene una nuova. ho visto e provato i pantaloni dainese Tech carve d dry e la giacca, sempre dainese, Tarvos D-dry. a vederli in negozio sembrano ottimi, qualcuno li ha provati e sa dirmi qualcosa a riguardo? grazie
    Giacomo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica Enforcer 93 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Io ho due pantaloni sci della dainese. Uno in d/dry che comunque ha 20.000 colonne acqua che sono ottimi e l'altro in goretex pro sul quale non servono commenti xke è uno dei migliori materiali in commercio. Entrambi caldi e traspiranti. Se fai solo pista i modelli in ddry vanno ottimamente. Tieni conto che i prodotti da pista hanno in media 10 o 15 mila c.a.
    Ciao

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

grazie. non faccio solo pista, ma diciamo che per quello che faccio in neve fresca dovrebbero bastarmi

Predefinito

Il D-Dry ha la stessa impermeabilità del gore-tex e un po' meno traspirazione,questa era stata la risposta di Dainese a una mia email di chiarimenti qualche anno fà,non so se è ancora uguale.

Predefinito

grazie. allora mi sa che andrò, per quanto riguarda i pantaloni, per i D Dry. sulle giacche, qualcuno ha esperienze positive o negative con i prodotti di questa azienda?

Predefinito

Ciao, interessano anche a me i capi Dainese, ho letto che in passato molti si sono lamentati perché non tenevano caldo..... è ancora così? Vorrei prendere un completo Prometeo o Saslong ma ho paura di patire freddo, sono freddoloso :) e non vorrei buttare quasi 800€.
    Ringrazio anticipatamente.

Predefinito

Ciao, io ho acquistato quest anno un completo Dainese non in gore-tex, ero partito con l'idea del gore, ma visti i prezzi (ed avendo altro in gore) sono sceso di livello e con poco più di 400£ mi sono comprato tutta la tuta! devo dire che veste molto bene ed è morbissima al tatto, l'ho sempre usata con sotto un completo maglia termica-calzamaglia mico e non mi ha mai fatto sudare (nonostante le alte temperature di questa stagione) ne tenuto freddo (solo una domenica con -14 e vento fortissimo ho inserito un micropile ma ho patito freddo). In neve fresca purtroppo non ho ancora avuto il piacere di provarla ma sembra promettere moolto bene!!! ho un amico che ha diversi capi acquistati in outlet dainese e ne parla sempre bene. x me promossa a pieni voti.

durante un evento promozionale ho avuto modo di provare delle giacche armani, devo dire che mi hanno molto deluso! molto fredde, scomode da indossare tessuti non morbidi.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

bene allora mi sa che mi orienterò su questa giacca. oggi mi sono arrivati i pantaloni, che già avevo avuto modo di provare. alla vista la qualità sembra ottima, ora dovrei testarli, ma qui in toscana l' inverno tarda ad arrivare...

Predefinito Mi aggancio alla discussione...

Sono passato da un Dainese Store ed in effetti i capi sembrano molto tecnici e di fattura di prim'ordine, al pari se non meglio dei marchi top.
    Questa settimana ripasso con più calma e, visto le promozioni in atto, ci sono buone possibilità che scappi l'acquisto.

PS: è la volta buona che mia moglie mi sequestra la carta di credito!!!

-

Segnalibri

Segnalibri