Wlf difficile - indovina-lo-skilift

cappello di paglia

Active member
Wlf difficile - indovina-lo-skilift [Wiesing, regione Achensee]

Dove siamo?
b8a2f9a9f7d69ebc3ceb090f925538f7.jpg
 
Ultima modifica:
Non lo so...ma penso che non sia una foto di quest'anno....non mi sembra che stiamo parlando di montagna ma di fascia prealpina.....dalle parti dell'Altopiano di Asiago? Impianto forse non più attivo? ....
 
Domanda: sei mai stato a sciare fuori-zona di competenza? Sembrerebbe quasi un paesaggio appenninico ........ (per gli alberi; gli edifici mi suggeriscono di no)
 
Non risponderò proprio a tutto un po' per non facilitare le cose, un po' perchè non le so HIHIHI
dalle parti dell'Altopiano di Asiago?
Avessi dovuto rispondere a questo wlf sarei anche io partito con Asiago...ma non è sull'altipiano ;-)

Domanda: sei mai stato a sciare fuori-zona di competenza? Sembrerebbe quasi un paesaggio appenninico ........ (per gli alberi; gli edifici mi suggeriscono di no)
Fuori-zona di competenza...cioè? Io non ho zone di competenze, sono un'anima libera! se potessi scierei anche in Alaska! (facciamo gruppo? uno sponsor che finanzi le spese c'è? chi si propone? :D) che poi non sia mai nemmeno andato a sciare sugli Appennini è solo un dettaglio :TTTT
 

.

Der Skilift nicht auf der Asiago Hochebene gefunden....sehr schlecht......Dove ca*****so si trova questo skilift? Brancolo nel buio in Veneto.....non direi Bosco Chiesanuova...non mi pare....che sia qualcosa vicino a Brentonico? :KEV
 
Der Skilift nicht auf der Asiago Hochebene gefunden....sehr schlecht......Dove ca*****so si trova questo skilift? Brancolo nel buio in Veneto.....non direi Bosco Chiesanuova...non mi pare....che sia qualcosa vicino a Brentonico? :KEV
tedesco impeccabile direi! eppure qualcosa di giusto c'è! :D
Niente Brentonico, Asiago, Lessini o piattume di quella zona simile HIHIHI

[UPDATE]

e nemmeno di qualche piattume noneso tipo Predaia o monte Nock
:D
 
Top