Blizzard Zero G 108

tannerhill

New member
C'è qualche fortunato possessore di qs sci che ha voglia di condividere impressioni a riguardo ?
E' un modello che mi ispira molto :CICCIO
 
Io li ho...provati ieri ma condizioni non probanti per un test
159197-img20160124115606.jpg
 
ho visto che possiedi anche un response, li trovi molto più "ingombranti" nelle manovre, considera il fatto che non saprei se prendere l'85 o il 108
 
ho visto che possiedi anche un response, li trovi molto più "ingombranti" nelle manovre, considera il fatto che non saprei se prendere l'85 o il 108

Intendi in salita?
Gli ZeroG sono più lunghi dei Response (oltre che più larghi e più pesanti), per cui un certo 'ingombro in più c'è.
 
ho visto che possiedi anche un response, li trovi molto più "ingombranti" nelle manovre, considera il fatto che non saprei se prendere l'85 o il 108

se sei indeciso tra 108 e 85 allora è facile, 95:HIP
Io ho avuto pareri autorevoli molto positivi sia sul 95 che 85.
 

.

Non chiedetemi perchè ma 95 prenderei il salomon:MULLET:MULLET:MULLET
l'85 sarebbe la mia prima scelta ma temo un po l'effetto carbonio, ossia il fatto possa avere risposte troppo secche
 
su blister (unica recensione approfondita che ho trovato) lo danno come un cochise alleggerito.
Mantiene le caratteristiche di sostanza e perde, tanto, peso.

Sul duro/crosta/ventata dovrebbe fare il suo sporco lavoro.
Su polvere pare che galleggi bene (anche se ha un pò meno rocker) perchè più morbido.
Su pista dovrebbe portare a casa la sufficienza...è cmq sempre un blizzard :HIP

Promette bene direi.
 
Il 108 mi sembra tanto uno scout con grafiche diverse....

85 e 95 pesano effettivamente molto poco, il 108 pesa largo circa come uno scout (peso effettivo, non dichiarato).

Si Luca, ormai mi tutinizzo. Il prossimo passo sono i merelli con set up dynafit - gignoux

:DDD
 
Ho una curiosità da chiedere ai possessori di qualsiasi zeroG che mi è saltata in mente rileggendo la BG di skialper: Ma quel minimo di camber che hanno lo si sente sul duro/primaverile/pista (cioè si sente che si deforma e si rilascia nel far passare gli sci) oppure è un po smorto? E nel 108 che sembra essere quasi piatto?
 
Ho una curiosità da chiedere ai possessori di qualsiasi zeroG che mi è saltata in mente rileggendo la BG di skialper: Ma quel minimo di camber che hanno lo si sente sul duro/primaverile/pista (cioè si sente che si deforma e si rilascia nel far passare gli sci) oppure è un po smorto? E nel 108 che sembra essere quasi piatto?

nell'85 si sente, sugli altri non so..........................
 
Top