Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Volkl Three

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    -Atomic: Redster G9, Bent Chetler, Backland, Hawx Ultra XTD 130, Redster WC 130, Shift MNC-Diamir: Vipec-Burton

Predefinito Volkl Three

L'anno scorso ho acquistato il Volkl Three 186cm, a fine stagione l'ho messo in vendita non perché non mi sia piaciuto lo sci, ma perché mi sono reso conto che per me un 120 sotto al piede è sufficiente, anche perché spesso uso le pelli di foca quindi utilizzo sempre i miei Bent Chetler. Il Three è uno sci divertente e facile, quindi mi chiedo: perché ci ho messo molti mesi per venderlo? Il prezzo era anche basso, 400 euro con attacco Marker Jester, tutto come nuovo... Forse erano tutti spaventati dal raggio di curvatura 50m? O perché i 130 sotto al piede non vanno più di moda?
    P.S. l'ho venduto a un tedesco a 500 euro (400 euro per lo sci, più spese di vendita su ebay 45 euro, più spese di spedizione 40 euro, più spese per pagamento con paypal)

Predefinito

secondo me ci hai messo tanto perchè è uno sci ultraspecifico e la stagione corrente è abbastanza avara di precipitazioni.

3. Skife per tannerhill:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    -Atomic: Redster G9, Bent Chetler, Backland, Hawx Ultra XTD 130, Redster WC 130, Shift MNC-Diamir: Vipec-Burton

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tannerhill Vedi messaggio
    secondo me ci hai messo tanto perchè è uno sci ultraspecifico e la stagione corrente è abbastanza avara di precipitazioni.
    sicuramente è una delle cause del ritardo di vendita per questa stagione, però io l'ho messo in vendita a febbraio dello scorso anno quando la stagione non era male.... qui sul forum ultimamente vedo pochi utenti che hanno sci di questo genere così larghi....

Predefinito

A quel prezzo solo un babbo te lo compra. Ti pare che spendo 500€ per uno sci usato?

Ho speso 250€ per un Mantra solo assi, ho speso 300€ per HellBent con Skizo, io quei soldi non li spenderei mai.
    Piuttosto vado in negozio.

Nemmeno per un Kuro o un Pontoon spenderei 500€, infatti li si trova a meno e sicuramente è uno sci totale, anche rispetto al Three.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Puzza87 Vedi messaggio
    A quel prezzo solo un babbo te lo compra. Ti pare che spendo 500€ per uno sci usato?

Ho speso 250€ per un Mantra solo assi, ho speso 300€ per HellBent con Skizo, io quei soldi non li spenderei mai.
    Piuttosto vado in negozio.

Nemmeno per un Kuro o un Pontoon spenderei 500€, infatti li si trova a meno e sicuramente è uno sci totale, anche rispetto al Three.
    Io l'ho messo in vendita dopo 3/4 uscite a 400€ compreso di attacco, un mese prima pagato nuovo scontato del 30% intorno ai 700€. Solo su ebay ho messo un prezzo maggiorato a causa di tutti i costi aggiuntivi di vendita. Qui sul forum era in vendita a 410€ compresa spedizione.

Predefinito

A 410€ già è un prezzo onesto, non un affare, ma spendibili per uno sci decente. In ogni modo si trova a meno sci dello stesso calibro, che tutti i babbei comprano nuovi e poi non usano mai perché non sanno trovare la polvere o non hanno tempo o caz.zi e mazzi.
    Infatti quando il mio HellBent sarà super devastato cercherò qualche bell'affare. Spero di trovare un Pontoon in offerta.

Spoon, senza offesa, ma sei hai un BentChentler, cosa te ne facevi di un Three? Se i soldi ti piovono dal cielo sono contento per te, ma 700€ sono tantini per uno sci che non usi.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Puzza87 Vedi messaggio
    A 410€ già è un prezzo onesto, non un affare, ma spendibili per uno sci decente. In ogni modo si trova a meno sci dello stesso calibro, che tutti i babbei comprano nuovi e poi non usano mai perché non sanno trovare la polvere o non hanno tempo o caz.zi e mazzi.
    Infatti quando il mio HellBent sarà super devastato cercherò qualche bell'affare. Spero di trovare un Pontoon in offerta.

Spoon, senza offesa, ma sei hai un BentChentler, cosa te ne facevi di un Three? Se i soldi ti piovono dal cielo sono contento per te, ma 700€ sono tantini per uno sci che non usi.
    Dubito che nel 2016, con tutti i mezzi a disposizione che ci sono oggi, ci siano persone che non sanno trovare la polvere

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

E allora perché ci sono tutti sti fat in vendita?

Magari devono tutti lavorare e nn hanno tempo per sciare

Predefinito

Io personalmente penso che sia stato difficile da vendere perchè è un 130 e come gia detto è molto specifico. Per di piu, come dici tu, un 120 è già abbastanza

13. Lo skifoso gPasca ha 2 Skife:

Predefinito

Secondo me ci hai messo tanto a venderlo perché è l'erede del kuro
    Come il powabunga X il pontoon
    Nessuno ne parla e Nn si è creata quell'aurea di sci della madonna rispetto al vecchio model...

15. Lo skifoso ale 81 ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

io ho avuto il Kuro 2014 e il Three 2015, dopo queste due esperienze con i 135, anche se mi sono trovato benissimo con tutti e due, credo che non comprerò più uno sci così largo.... mi basta un 120 o al massimo un 125....

Predefinito

Mah con più di 15 cm di polvere col kuro è un altra vita rispetto a qualunque 125...

18. Lo skifoso verbier61 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ale 81 Vedi messaggio
    Nessuno ne parla e Nn si è creata quell'aurea di sci della madonna
    Concordo e aggiungo un altro elemento la tendenza delle case a ridurre le dimensioni sotto il piede lo fa sembrare vecchio.

20. Skife per nkg83:

Predefinito

sembra chiaro che sono sci con poco mercato, ma quando hanno tolto l'hellbent e il pon2oon, che peraltro sul sito ufficiale k2 è ancora presente anche se non disponibile, poi hanno dovuto fare il powabunga, evidentemente sono prodotti che fanno sognare e creano discussione e di conseguenza interesse per il marchio e vendite per i prodotti più small, in questo senso hanno...senso!
    personalmente avevo gli Hellbent, li ho venduti, poi mi è venuta la saudade ed ho preso i pon2oon, che purtroppo non ho ancora usato...ma prevedo spedizioni punitive in VdA, appena ne mette...

22. Skife per jeanabbetto:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Secondo me di Three ne hanno venduti un gran pochi in generale........troppo poco polivalente in campo fuori pista......nulla a che vedere con il suo grande predecessore Kuro......

24. Skife per francis1:

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri