HELP spedizioni ...

Vic690

New member
Ciao a tutti .. help please :?mm ..ho comprato un paio di seth 179 e me li devo far spedire .. ho visto che le poste non fanno spedizioni con pacchi sopra ai 140 cm di lato + lungo, ho provato con altri corrieri ma qualcuno chiede cifre assurde e con altri serve essere abbonati :wall: .. qualcuno ha giò fatto qualche spedizione del genere e ha qualche info da darmi ??? Giusto x potermi evitare una svenata o 500 km di viaggio .. avanzate una birretta alla prima occasione .. :D !!
Ciao..

Vic690 ha detto:
Ciao a tutti .. help please :?mm ..ho comprato un paio di seth 179 e me li devo far spedire .. ho visto che le poste non fanno spedizioni con pacchi sopra ai 140 cm di lato + lungo, ho provato con altri corrieri ma qualcuno chiede cifre assurde e con altri serve essere abbonati :wall: .. qualcuno ha giò fatto qualche spedizione del genere e ha qualche info da darmi ??? Giusto x potermi evitare una svenata o 500 km di viaggio .. avanzate una birretta alla prima occasione .. :D !!
Ciao..

fallo con la tua azienda ...
io faccio cosi ...cosi mi fanno pure detrarre l'iva :))
nel senso che l'azienda me la restituisce

rusca

Grazie Rusca :D .. io xò lavoro x conto mio e solitamente non uso corrieri ecc x cui non ho nessun aggancio .. :think: !! Tu lo fai tramite corriere o trasportatore ?
Ciao e grazie ..

hai provato a guardare nei vari siti?
Io uso saltuariamente il servizio TNTtraco http://www.tnt.it/index.html e non ho bisogno di alcun abbonamento. Consegno la merce da spedire (documenti) ad uno dei negozi convenzionati.

Hai provato con bartolini e ups?

.

Grazie mille .. con TNT non avevo ancora provato e mi viene fuori un totale di 43 euro circa .. speravo di stare sui 30 circa .. ma al limite può andare bene anche questo .. !!!
Grazie millle raga.... :ad:

Vic690 ha detto:
Grazie Rusca :D .. io xò lavoro x conto mio e solitamente non uso corrieri ecc x cui non ho nessun aggancio .. :think: !! Tu lo fai tramite corriere o trasportatore ?
Ciao e grazie ..

francamente non te lo so dire , io in genere consegno il tutto allìimpiegata e poi ci pensa lei.

credo che sia un trasportatore di quelli classici dhl - UPS ecc

rusca

Grazie a tutti raga .. probabilmente ho trovato .. sono passato da Mail Boxes MBE e fanno 16 euro + iva .. vi terrò aggiornati sull'esito .. !!
Ciao e grazie .. :D

Vic690 ha detto:
Grazie a tutti raga .. probabilmente ho trovato .. sono passato da Mail Boxes MBE e fanno 16 euro + iva .. vi terrò aggiornati sull'esito .. !!
Ciao e grazie .. :D

io lavoro per UPS. pr un prepagato il nolo è ottimo e comunque viene affidato al network UPS. affidalo tranquillamente a loro.
se posso consigliare fai in modo che chi te li spedisce utilizzi imballo consono al prodotto e se proprio vuoi star sicuro richiedi a MBE che ti assicuri la sped. per l'importo che ti sono costati. attento a quello che ti chiedono, la provvigione per l'ass. non deve superare 1,5% del valore da assicurare senza alcun minimale altrimenti ti sta fregando :D

figurati, se event. hai casini fammi sapere che vedo come posso aiutarti
ancora sull'imballo. chiedi a chi li spedisce se riesce ad avvolgere il tutto con pluriball (le balete che sciopa, tanto per capirse)
quando li ricevi prima di firmare guarda e riguarda l'imballo esterno nel caso abbia anomalie.
se non li assicuri e per sfiga ti arrivano rotti la legge 450/85 prevede il rimborso pari a 1,00 euro per kg lordo spedito quindi una mazza......

Uè sei un grande ... grazie ancora !! Sì x l'imballo no problem xchè il tipo che me li spedisce lavora in un negozio di sci (erano i suoi quelli che ho preso..) x cui "carta che sciopa" a manetta .. :D
Farò l'assicurazione a sto punto ... :D .. grazie grazie ..

de nada senor. fatti fare la sped. fermo deposito mbe vicenza, così te la puoi andare a prendere quando vuoi. se te la fai consegnare a casa e non ti trovano, va e viene dai magazzini e dai furgoni e gli autisti non hanno proprio la delicatezza necessaria per gli sci. se scegli così chi spedisce deve segnalare come indirizzo:
vic690 (nome - cognome)
fermo deposito mbe vicenza
indirizzo completo mbe
in questo modo stanno in giro il meno possibile