Pagina 7 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 105 di 111

Discussione: Quanto sei bravo a sciare rispetto agli altri?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Piz Seteur Vedi messaggio

io invece quando mi metto il montone sono un dio a ordinare il whiskey !
    "Ueeeeeè!!! Lumacò!!!!"

Predefinito

Sulle Baby e fuori dei muretti anche i maestri si girano a guardarmi per imparare,sui muretti ghiacciati non guardo se mi vedono,sono troppo impegnato a sopravvivere..

3. Lo skifoso Max Bosco ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Piz Seteur Vedi messaggio

io invece quando mi metto il montone sono un dio a ordinare il whiskey !
    Irlandese liscio, acqua a parte.

Ciao

6. Skife per Tooyalaket:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da turuk Vedi messaggio
    Ma davvero c'hai tutti sti vestiti?? :-))
    ma ovviamente.. e' la dotazione minima..perche' tu no???
    guarda che se non li hai non sei autorizzato a scrivere sul forum.. vero fabio???

8. Skife per billi:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da billi Vedi messaggio
    per me dipende solo e soltanto dall'abbigliamento...

quando mi metto la giacchetta dello sciclub rais competition vado benissimo fra i pali ma faccio pena in fuori pista..
    quando mi vesto tutto arteryx/norrona/patagonia sono un dio della fresca ma facccio cacare in pista
    quando mi metto la tuta descente o il montclair vado alla grande oldstyle ma non so condurre..
    quando metto la giacca lunga e i panta larghi faccio la libellula in park, ma appena esco dal park sono un tricheco..
    quando cio' la tutina volo in salita ma faccio cacare in discesa
    qunado ho il completo Burton sono un pro con la tavola ma faccio spazzaneve con gli sci..

quando pero' sbaglio l'abbinamento cromatico sono invedibile dappertutto!!!!
    Azz...
    Non ho nulla di tutto questo
    Forse è per questo che, qualunque cosa faccia, penso di aver ancora tanto da imparare

Predefinito

Tutti quelli che supero sono degli imbranati.
    Tutti quelli che mi superano sono dei pazzi incoscienti.

11. Lo skifoso Pier63 ha 4 Skife:

Predefinito

Vedo un sacco di gente che non sa sciare, alcuni bravi, pochi molto bravi ma il bello è che tutti quelli che vedo si divertono, chi in pista e chi nello chalet a forza di bombardini!

13. Skife per tozzi fan:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io scio di m....
    Ma mio cuggino! Lui sì che una volta é morto ma ora è guarito!

16. Lo skifoso marco636 ha 2 Skife:

Predefinito sciata vintage

E' inevitabile confrontarsi con gli altri sciatori ed io guardo allo stile con cui scendono gli altri. Devo dire che rispetto agli sci vecchio tipo quelli lunghi almeno due metri e dieci centimetri questi nuovi carving consentono di sciare perdonando errori di tutti i generi. Lo stile dei carving non mi piace rispetto a quello dei vecchi sci. Con i vecchi sci c'era un solo modo di sciare bene: quello corretto. Se i movimenti non erano quelli giusti non riuscivi neppure a girarli quegli sci. Lo sciatore scendeva a serpentina a corto raggio con gli sci perfettamente uniti come se avesse un solo sci. Era bello vedere i più bravi scendere sui muri di piste non battute dal battipista (allora poco potente per arrampicarsi sulle piste più ripide) destreggiandosi sulla cima delle cunette (supercristiania si chiamava) a sci incollati a braccia aperte a croce con le punte dei bastoncini che pungevano la neve ad ogni scodinzolo. Non ho più visto niente di simile.

18. Skife per pistone:

Predefinito

io scio secondo comandamento:
    1. io sono lo sciatore non esiste altro sciatore all'infuori di ME
    2. non piegerò,non farò distensione e non carverò se non secondo i miei canoni assoluti
    3. non mi fermerò neanche davanti ad un palo di un 3s perchè sono in grado assoluto di evitarlo,forse...
    4. ringrazierò ogni giorno che ho otytenuto lo skipass scontato,se gratis dichiaro giorno di festa
    5. ringrazio i miei sci e i miei scarponi rispettandoli in quanto fanno parte della mia felicità
    6. non passerò mai una lamina sulle pietre,se posso volo
    7. non rinuncio ad una giornata sulla neve perchè la moglie vuol fare shopping è equivalente all'adulterio
    8. non mi faccio fregare gli sci se vi avvicinate mordo come i rottweiler
    9. non guardo le curve degli altri IO SONO LA CURVA
    10. se una seggio si blocca con carico smollo il freno e la prendo alla rovescia sicuramente arrivato in cima ho la pista tutta mia

sono stato abbastanza chiaro?

20. Lo skifoso bubum ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pistone Vedi messaggio
    E' inevitabile confrontarsi con gli altri sciatori ed io guardo allo stile con cui scendono gli altri. Devo dire che rispetto agli sci vecchio tipo quelli lunghi almeno due metri e dieci centimetri questi nuovi carving consentono di sciare perdonando errori di tutti i generi. Lo stile dei carving non mi piace rispetto a quello dei vecchi sci. Con i vecchi sci c'era un solo modo di sciare bene: quello corretto. Se i movimenti non erano quelli giusti non riuscivi neppure a girarli quegli sci. Lo sciatore scendeva a serpentina a corto raggio con gli sci perfettamente uniti come se avesse un solo sci. Era bello vedere i più bravi scendere sui muri di piste non battute dal battipista (allora poco potente per arrampicarsi sulle piste più ripide) destreggiandosi sulla cima delle cunette (supercristiania si chiamava) a sci incollati a braccia aperte a croce con le punte dei bastoncini che pungevano la neve ad ogni scodinzolo. Non ho più visto niente di simile.
    Mica vero. Io riuscivo a sciare male anche con gli sci dritti.
    Poi negli anni '80 le località sciistiche erano piene di adulti che non avevano mai messo gli sci ai piedi, scendevano a spazzaneve e chiedevano pista: i pochi bravi spiccavano nella massa.
    Quanto alle piste non battute, con i "drittoni" arretravi un poco e le punte emergevano dalla neve: ci ho provato l'altra settimana con degli sci da 165 e son solo riuscito ad affondare ulteriormente le code...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bubum Vedi messaggio
    io scio secondo comandamento:
    1. io sono lo sciatore non esiste altro sciatore all'infuori di ME
    2. non piegerò,non farò distensione e non carverò se non secondo i miei canoni assoluti
    3. non mi fermerò neanche davanti ad un palo di un 3s perchè sono in grado assoluto di evitarlo,forse...
    4. ringrazierò ogni giorno che ho otytenuto lo skipass scontato,se gratis dichiaro giorno di festa
    5. ringrazio i miei sci e i miei scarponi rispettandoli in quanto fanno parte della mia felicità
    6. non passerò mai una lamina sulle pietre,se posso volo
    7. non rinuncio ad una giornata sulla neve perchè la moglie vuol fare shopping è equivalente all'adulterio
    8. non mi faccio fregare gli sci se vi avvicinate mordo come i rottweiler
    9. non guardo le curve degli altri IO SONO LA CURVA
    10. se una seggio si blocca con carico smollo il freno e la prendo alla rovescia sicuramente arrivato in cima ho la pista tutta mia

sono stato abbastanza chiaro?
    Ti auguro di non scontrarti con un altro che la pensa esattamente come te.

Predefinito

Ti auguro di non scontrarti con un altro che la pensa esattamente come te.
    Forse era da prendere in maniera ironica.....almeno spero....

Predefinito

Gli altri??? E chi c@zzo sono gli altri?!?!? In pista ci sono solo io e fuori dalle piste se c'era qualcuno è caduto prima che io passassi e non si è più rialzato.

Predefinito

Che io sappia, andando col maestro, oggi con i curving tenere gli sci attaccati.come un monosci non è il massimo. A me dicono di tenerli leggermente distanziati. Poi io non sono un maestro e non so...

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri