Problema con guanti,moffole in pelle,mitten s leki, bagnati!

riki93

Member
Ieri pomeriggio sul latemar,come ben sapete,nevischiava, anzi, pioveva, e dopo pochi minuti mi sono ritrovato i pollici inzuppati d'acqua, cosa molto fastidiosa, (guanti nuovi ). Esiste qualche prodotto da applicare sul guanto, per rendere la pelle impermeabile?
 
Ieri pomeriggio sul latemar,come ben sapete,nevischiava, anzi, pioveva, e dopo pochi minuti mi sono ritrovato i pollici inzuppati d'acqua, cosa molto fastidiosa, (guanti nuovi ). Esiste qualche prodotto da applicare sul guanto, per rendere la pelle impermeabile?
Non sono un esperto di materiali ma credo che con l'acqua ci sia ben poco da fare.. O prima o dopo inzuppa tutto.. Potresti però procurarti un guscio sovra guanto 3 strati in goretex da tenere nello zaino o nella giacca per usarlo quando serve.. Io farei così..
 
Butta i Leki, compra dei guanti seri, e vedi che risolvi tutti i problemi... Leki è brava solo a far pagare roba da 20 euro 150 euro...
 

.

SE compri gli Hestra in pelle ti danno un vasetto di crema apposita per trattarli

io la uso e si bagnano solo superficialmente , consigliata!

http://www.amazon.it/Hestra-91700-0...ie=UTF8&qid=1452529598&sr=8-4&keywords=hestra
Grazie del consiglio, proverò ad acquistare il balsamo hestra......e pensare che ho acquistato leki,per il sistema trigger incorporato, che in più e fissato al guanto in modo poco corretto, quando aggancio il bastoncino,riesco a malapena ad impugnardo!
 
Un saluto a tutti,
non so se il prodotto hestra potra' funzionare (se funziona come i guanti no di sicuro)
Settimana scorsa...... temperatura attorno 0°gradi lato sinistro seggiovia maestro con imprecazioni per pollice congelato.........
lato destro seggiovia il sottoscritto con imprecazioni per indice congelato.
Unico denominatore stesso guanto Hestra!!!!!!!!!!:evil:
 
Come ho già brontolato precedentemente , ribrontolo affermano che le marche blasonate, per ultima la reusch con il guanto
Bellano , non mantengono le promesse e parliamo di guanti in Gore-Tex da 100 e passa euro. ...se nevischia o piove si bagnano
e ci congeliamo le mani...idem per hestra, leki, ziener e altre.....
Peccato, e oggi ne ho avuta la prova definitiva ,che la scorsa settimana ho preso , per la disperazione un paio di guanti da decathlon
a 24 euri in saldo della wedze, simil pelle ....marroni .... provati in una giornata di pioggia ...mani asciutte e calde , oggi con nevischio
umido , zuppi, ma mani calde e asciutte , 4 ore di sci serene finalmente. ..
Ma sai che c'è? Andassero tutti a quel paese....
 
Top