Who's MAZINGA o MAZZINGA?

Zurpippen

Member
Ragazzi, mi spiegate chi rientra nella definizione di "mazinga"? Credo di stare a cavallo tra il voler essere un mazinga e l'aderire al gruppo di quelli che li prendono per il c**o, ma ho bisogno di chiarimenti. Esempio: mi fanno molto ridere quelli che si presentano sulle piste armati di bastoncini curvi e non sono dei mostri, ma se avessi coraggio a sufficienza li comprerei pure io. Penso che questo riassuma il mio oscillare tra il tamarro e il censore.
Ci sono altre categorie della fauna sciistica che un neo skifoso deve conoscere? Sono gradite foto illustrative.
 
Immancabile per il vero Mazinga la Giornata Nazionale dell'Orgoglio Mazinga,
che si svolge ogni anno nel tempio Mazinga del Cermis...
Come riconoscerli??
Li vedi già nel parcheggio nel loro fiorire di scritte
Reiss, Uord Competiscion, flex 200, vestiti con pantaloncini da allenamento e protezioni da SL
a parlare di tuning e di piste barrate!!
Il Mazinga è lo sciatore da pista, con tendenza gare o simil gare.
È il primo in pista per sfruttare il millerighe vergine, e alle 11.00 di solito ha già smesso!!
 

.

Scusa ma il mazinga contempla la brioche tra le sostanze edibili? Io pensavo si nutrisse principalmente di polimeri proteici e agglomerati aminoacidici
 
Scusa ma il mazinga contempla la brioche tra le sostanze edibili? Io pensavo si nutrisse principalmente di polimeri proteici e agglomerati aminoacidici

Ah, no no... Niente brioches, il mazinga non perde tempo prezioso a cibarsi... Si entra al bar solo per salutare la cameriera gnocca...
 
Il mazing è uno stato mentale...o lo sei o non lo sei
Se il binario ti piace più della polvere, se lo sci da gara è la tua massima aspirazione, se il tuo scarpone ti blocca la circolazione dopo 5 minuti...se vedi solo il millerighe, ma non guardi mai oltre il tracciato...beh allora sei un mazzinga
 
Descrivendolo con un concetto che rappresenta il perfetto contrario di un mazzinga direi: pantalone nero e giacca rossa con taglio CAI.
Buona notte, vado a contare le pecorelle che saltano le frese dei gatti.
 
Descrivendolo con un concetto che rappresenta il perfetto contrario di un mazzinga direi: pantalone nero e giacca rossa con taglio CAI

Madonna santa! Sono io. Il taglio CAI non lo so se lo azzecco ma sono io. Sono anche peggio di un Mazzinga: il sosia di un Mazzinga... Ho pure dei Panterra... Pure un sosia imperfetto

Adesso sono indeciso se andare a bruciare i pantaloni o comprare dei Mach 1 TDI cinque taglie più piccoli e infilarci 3 viti alla Raptor per raggiungere un 200 di Flex...
...e pensare che a me la neve fresca piace pure...
 
Top