Come ha fatto uno a darmi 1 secondo e 20 su 19 secondi?

Fabio

Member
Staff Forum
A Plan de corones ci sono i tracciatini della BMW con video.
Ieri ne ho fatti un paio. Sono a misura di bambino quindi si possono fare a uovo da cima a fondo.

Beh, ci sono rimasto male. Come ha fatto uno a darmi 1 secondo e passa alla prima manche?
Gli sci erano da SL ma non penso importi.
Magari si è dato lo slancio più forte in partenza: ma conta così tanto? Non so fare la partenza a "lancio" ma nemmeno lui mi sembrava sia partito come in coppa del mondo.
Aveva abbigliamento meno "bragamola" ma non penso conti, non si toccano i 99 km/h! Lui non aveva cappuccio, ma stento a credere sia quello il motivo.
Vista la facilità e la scarsa pendenza, che sia stata la sciolina? I miei erano sciolinati non a nuovo ma scorrevano.
La sbavatura prima del cambio di pendenza mi è costata così tanto?

19:33

19:15 (alla prima porta sono arrivato dopo un secondo, quindi avrei dovuto guadagnare 2 secondi rispetto al primo...)

Edit: ho capito il perchè di tale distacco e tutto mi torna :D ma non leggete questo, commentiamo con congetture alla HH i videii.
Nel primo alla prima porta avevo 3 secondi (il bastoncino l'ho aperto con il paletto), nel secondo il tempo si stoppa che avevo già acceso una sigaretta.

Alla fine dovevi tirar dritto dopo la blu, e invece hai abbozzato una curva. Lì ti sei giocato la gara. HIHIHI

Il tracciato di sinistra è più veloce :lol:
Ahaha, quello di sinistra non è ripreso con le telecamere, ha il timer ma noiente video. Lo possono fare solo i non poser, non è il mio caso!

Alla fine dovevi tirar dritto dopo la blu, e invece hai abbozzato una curva. Lì ti sei giocato la gara. HIHIHI
La sbavatura! Concordo pienamente con te ma sai, non era un abbozzo di curva ma la sera prima avevo mangiato fagioli e stare in quella posizione...

Secondo me li hai presi nel piano finale,lo sai che è il tuo punto debole,devi lavorarci di più
Eh sì, Staudacker ed Eberarter hanno detto la stessa cosa analizzando il pezzo della Streif quando dopo la galleria del trenino c'è quel piano in contropendenza che tutti conosciamo come le nostre tasche.

Vorrei che qualcuno mi spiegasse il significato dell'ultima porta rossa.

Vorrei che qualcuno mi spiegasse il significato dell'ultima porta rossa.

Vogliono vedere quanti girano a destra, per quello li riprendono, è l'unico vero motivo...

Comunque, ieri era la befana e te hai stracciato quel povero bimbo/a che scendeva "tralalalà" sull'altra pista... Mostro...

Il trenino e la galleria sono a Wengen, non a Kitzbuhel. Per il resto... I bragamola non ci dovrebbero neanche andare tra i pali!!!

Perchè continui a prendere sci troppo cortiHIHIHIHIHIHIHIHIHI

con un bel 182 r>
522359592d78569a9eac16498aa7a087.png
la gara era sua !

Tzè

:TTTT

Non era una gara ma una ricerca introspettiva del significato del tempo.
La desensibilizzazione indotta dallo scorrere dei centesimi sulla civiltà post-moderna.
Che in un video il cronometro sia partito 2 secondi prima mi fa pensare alla parafrenia che affligge la nostra società, alla pulsione che il soggetto mazzinga sdpesso ha nei confronti della lentezza, una evidente sindrome di stoccolma della vita frenetica che ritmi lavorativi e vita da città impone.
Che nell'altro il tempo si sia fermato che avevo già passato il traguardo da molto mi fa ben sperare in una vecchiaia piuttosto pacifica. L'introiezione dell'accaduto porta a uno stato di bulimia di ottimismo.
Ancora devo capire il significato della porta rossa finale, forse è da ricerca nella epistemologia operativa.

con un bel 182 r>
522359592d78569a9eac16498aa7a087.png
la gara era sua !

Tzè

:TTTT

Credo che con questa il post possa essere contrassegnato con 5 belle stelline.

Comunque, Fabio, io sono una capra proprio: come mai hai perso questo 1 secondo e 20 ?

EDIT: ho appena letto la risposta sopra la mia. Facciamo 4 stelle va...

Comunque, Fabio, io sono una capra proprio: come mai hai perso questo 1 secondo e 20 ?
A parte le stupidaggini un motivo ma me ne sono accorto solo dopo aver caricato i video su youtube che mi ha fatto scoprire l'arcano.

Il motrivo è perchè il cronometro si è fermato dopo che avevo passato da un bel po' il traguardo (nel secondo video).
Mentre nel primo si è fermato giusto, ma ho cannato la partenza, la differenza si vede nella prima porta, in un video passo dopo 1 s nell'altro 3 s.

Però qualche consiglio o analisi magari poteva nascere ed essere interessante.