Valli di Tures e Aurina che ne pensate?

sirkay61

New member
Mi è arrivato il catalogo di queste località del SUDTIROL e sembrano davvero belle con dei prezzi davvero convenienti, qualcuno c'è mai stato? conoscete il Klausberg e Speikboden? gli impianti sembrano all'avanguardia con parecchie piste e un sacco di strutture alberghiere. :perlaneve: :D
 
Il posto merita davvero..le montagne sono bellissime..anche se gli abitanti sono molto poco accoglienti.
Se ci vai, ti consiglio una gita a casere, è l'ultimo paese in fondo alla valle..da li partono delle vallate surreali..

Per quanto riguarda le piste, che io ricordi non erano tantissime..ma al monte spico mi ero divertito!
Comunque una settimana è troppo..se ci fai due giorni è abbastanza..poi spostati al plan. :D
 
Anche a me il posto era sembrato suggestivo e siccome ho ancora la speranza di poter fare una settimana bianca, magari a Dicembre, sto valutando le diverse possibilità che le alpi del nordest offrono. :D
 
Per lo sci non è il massimo, detto sinceramente. A meno che pratichi anche sci di fondo, in quel caso è molto promettente :D
Le montagne sono però molto suggestive..
 
Credo che seguirò il tuo consiglio spostando la mia attenzione altrove dato che a me interessa solo e solamente sciare, magari in futuro per una vacanza estiva.. :think:
 
Per la vacanza estiva te lo consiglio vivamente! Tieni presente che non ci sono praticamente impianti..ma tante gite bellissime..posso consigliartene a decine..anche sulle 8-9 ore di cammino..meravigliose!
 
sirkay61 ha detto:
Credo che seguirò il tuo consiglio spostando la mia attenzione altrove dato che a me interessa solo e solamente sciare, magari in futuro per una vacanza estiva.. :think:


vedo solo una possibilità: località del sellaronda
 
Top