Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sconto per monolocale a Marilleva 1400

Predefinito Sconto per monolocale a Marilleva 1400

Ciao,

Ad una tombola natalizia ho vinto un voucher che vale uno sconto di 450 euro per l'affitto di un monolocale 4 posti letto a Marilleva 1400, il voucher è valido fino a settembre 2016.

Il sito con la descrizione del residence è questo: http://www.happyholidaysmarilleva.com/home.html

Per motivi di lavoro non posso sfruttarlo e lo vendo a metà del suo valore.

Contattatemi via mail se interessati kino.tira@gmail.com

Grazie e saluti
    Marco

2. Skife per kino.tira:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kino.tira Vedi messaggio
    Ciao,

Ad una tombola natalizia ho vinto un voucher che vale uno sconto di 450 euro per l'affitto di un monolocale 4 posti letto a Marilleva 1400, il voucher è valido fino a settembre 2016.

Il sito con la descrizione del residence è questo: http://www.happyholidaysmarilleva.com/home.html

Per motivi di lavoro non posso sfruttarlo e lo vendo a metà del suo valore.

Contattatemi via mail se interessati kino.tira@gmail.com

Grazie e saluti
    Marco
    ciao
    lo sconto si riferisce a una settimana?
    quindi...dal prezzo si toglie 450?ho capito?
    e tu cedendolo...vuoi la metà di 450?
    ho capito bene?
    quindi ipotetici 1000 euro di settimana tu avresti pagato 550 euro...se lo prende un altro al posto di 1000 dando a te 225 lo paga 775...
    ok...

5. Skife per marcolski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    ciao
    lo sconto si riferisce a una settimana?
    quindi...dal prezzo si toglie 450?ho capito?
    e tu cedendolo...vuoi la metà di 450?
    ho capito bene?
    quindi ipotetici 1000 euro di settimana tu avresti pagato 550 euro...se lo prende un altro al posto di 1000 dando a te 225 lo paga 775...
    ok...
    Esattamente!!
    Più precisamente si ha uno sconto di 220 euro sulla quota di affitto e l'annullamento di tutte le spese del monolocale (40 di pulizia 28x4 card obbligatoria 70 consumi = 222)

Per esempio la settimana 30 genn - 6 febb costa 580 + 222 = 802 meno lo sconto (452) = 360

Se lo prende un altro lo paga 585 (360+225).

Ho dimenticato di dire che io sto a Rimini e preferirei lo scambio dal vivo... ma se qualcuno è interessato in qualche modo ci accordiamo!

Predefinito ... trattabili...

Ciao,

Non ho visto più nessuna risposta, mi sembrava che chiedere la metà del valore fosse ragionevole... ma forse non per voi.

Se qualcuno è interessato mi puà contattare privatamente kino.tira su gmail che magari troviamo un accordo.

Predefinito

Lo aggiungo alla discussione per non fare ulteriore thd, anch'io sono in possesso dello stesso buono chi fosse interessato mi può contattare in pm o su info2@78285.volkswagengroup.it

ciao

Tags per questo thread