TREKKING 2016 thread ufficiale

ste1258

Well-known member
Eccoci qua, cari escursionisti di Skiforum.

Come vedete ho mantenuto la promessa e nelle prime ore del 2016 vi ho aperto il trek-thread dell'anno nuovo.

In questo inverno quanto mai autunnale sono sicuro che la discussione si popolerà presto.

Vediamo chi sarà il primo utente a inaugurare la stagione, magari già tra poche ore... io qualche sospetto ce l'avrei HIHIHI

Auguri a tutti e buon divertimento sui sentieri e sulle ferrate delle nostre montagne!
 
Ultima modifica:
Buon anno
156733-wp20160101113414pro.jpg
 
Derrick ti odioooooo!! Volevo inaugurare io il thread!! [emoji35][emoji24][emoji35]

*LIVE* Road to Gardeccia
b23bdf52897dd6e021fc175c8d6644fa.jpg

Sulla presunta pista da sci che scende a Pera [emoji23]
Buon anno!
 
@ Cappello: cosa vedo! Il tuo alter ego stampato sulla felpa :D
@ Derrick: sei da qualche parte sotto l'Arera?

Bravi che il primo giorno dell'anno siete già in cammino, vediamo chi salirà sul 3° gradino del podio...

Io invece oggi ho sciato, imperdibile la sciata di Capodanno con 4 persone in pista. C'erano in giro quasi più escursionisti che sciatori HIHIHI
 
@ Cappello: cosa vedo! Il tuo alter ego stampato sulla felpa :D
@ Derrick: sei da qualche parte sotto l'Arera?

Bravi che il primo giorno dell'anno siete già in cammino, vediamo chi salirà sul 3° gradino del podio...

Io invece oggi ho sciato, imperdibile la sciata di Capodanno con 4 persone in pista. C'erano in giro quasi più escursionisti che sciatori HIHIHI

Ste non mi riconosci il Menna?:D
 
Inaugurato la stagione 2016 con un ascensione alla cima di terra rossa nel gruppo del Montasio, scesi dopo il tramonto, molto bello, molto emozionante, quasi mi dispiace che adesso arrivi la neve perchè mi ha gasato molto questa escursione, molto consigliata per chi vuole fare qualcosa di abbastanza semplice ma molto panoramica.
 
buon nuovo 3d a tutti!!!

metto un paio di foto del 1° gennaio
Conca della Ponze (Friuli)
157018-dsc02758.jpg


157019-dsc02759.jpg




Derrick ti odioooooo!! Volevo inaugurare io il thread!! [emoji35][emoji24][emoji35]

*LIVE* Road to Gardeccia
b23bdf52897dd6e021fc175c8d6644fa.jpg

Sulla presunta pista da sci che scende a Pera [emoji23]
Buon anno!
che giornata triste con la pausa di OP
 
Ultima modifica:
Top