Mostra risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: No powder no problem II

Predefinito No powder no problem II

Non c'è neve ma ci stiamo divertendo un sacco!!!

Predefinito

Aahhaah, terrificante!
    Guardate che le piste del Sellaronda, soprattutto quelle un po' più pendenti e del giro "minimo/classico" sono una favola in questi giorni!

E la cosa peggiore è, insieme con l'assenza di neve, la temperatura superiore a ogni immaginazione.
    Ciaoooo

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Aahhaah, terrificante!
    Guardate che le piste del Sellaronda, soprattutto quelle un po' più pendenti e del giro "minimo/classico" sono una favola in questi giorni!

E la cosa peggiore è, insieme con l'assenza di neve, la temperatura superiore a ogni immaginazione.
    Ciaoooo
    Sono meglio i sentieri delle piste! Nessuno in giro...solo noi! Preferisco...

5. Lo skifoso rikkas ha 3 Skife:

Predefinito

Riconosco quei posti! Siete stati al Lagusel vero? E poi verosimilmente saliti al Pief 😉👍

9. Skife per cappello di paglia:

11. Skife per gagianka:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Ieri furgonata a Sestri Levante.....
    Giornata splendida, trail in ottima condizione e temperature primaverili (tranne primo giro alle 9.30e ultimo alle 4, ho girato tutto il giorno in maglietta a maniche lunghe)....

La bike quest'anno per fortuna non mi sta facendo rimpiangere così tanto la mancanza di neve.....

14. Skife per francis1:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Ieri furgonata a Sestri Levante.....
    Giornata splendida, trail in ottima condizione e temperature primaverili (tranne primo giro alle 9.30e ultimo alle 4, ho girato tutto il giorno in maglietta a maniche lunghe)....

La bike quest'anno per fortuna non mi sta facendo rimpiangere così tanto la mancanza di neve.....
    io ho bisogno di nuovi stimoli ... tipo il nuovo cancello ahahahahah

16. Skife per Carloropa:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Che tristezza... in bici ci si va d'estate *****... d'inverno ho bisogno della neve...

18. Lo skifoso Teo ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Ho capito.....ma se la neve non c'è????????????????
    O meglio non c'era....i post sopra li abbiamo scritti a Natale, quando in montagna potevi andare a margherite...........

Immagino che avremmo preferito tutti andare a shreddare metrate di fresca.........ma in assenza della neve, ti dirò che girare a Sestri il 30 dicembre col sole in maglietta non mi ha messo poi tutta sta tristezza...........

Predefinito

Per la prima volta in vita mia al 28 di gennaio non ho ancora messo gli sci...

Però sto girando parecchio in biga!

@Carletto, che bici hai preso?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Lele Vedi messaggio
    Per la prima volta in vita mia al 28 di gennaio non ho ancora messo gli sci...

Però sto girando parecchio in biga!

@Carletto, che bici hai preso?
    Ho sempre la sb 66c messa in vendita, ho un problemino alla schiena per cui penso che la prossima bici dovrò sceglierla più in base alle geometrie che in base al cuore. L'idea è una bici da trail lunga di ov ma con il passo contenuto, mi piacerebbe una 29 per sopperire alla mancanza di escursione rispetto ad una enduro, la 4.5 è una candidata, ma dubito di riuscire a trovarla usata.

Segnalibri

Segnalibri