Edo
???
Ciao,
visto che questa sezione quest'anno è un po' sottotono, carico qualche foto della mia sciata di sabato.
Se la neve quest'anno è così in ritardo non resta che partire presto e mettersi al volante :MAC: per andare a cercarla dove non ha scioperato del tutto, anche se oltralpe si è presentata in ogni caso molto timidamente.
Non mi dilungherò in noiose descrizioni che si possono trovare già in altri reportage su questa località, dunque:
Appena arrivati in cima con il primo impianto della giornata, la seggiovia Cachette da Arc 1600, girandosi si nota il Monte Bianco che scruta sempre queste zone dall'alto
Salendo con la seggiovia Arpette
Verso Arc 2000
Salendo con la seggiovia Arcabulle
La Grande Motte
Pista di Arc 2000
Scatto funiviario
Vista su Arc 1800
Verso Peisey
Piste e seggiovia Derby
Verso Arc 1800
Seggiovia Carreley
Arc 1950
Piste della seggiovia Arcabulle
Salendo in vetta al comprensorio
La pista Arandelières vista dall'alto
Pista dalla vetta, quando è aperta tutta fino in fondovalle a Villaroger si può sciare per 2000 metri di dislivello
Stradina per tornare verso le piste alte di Arc 2000
Vista su Arc 2000
Scatto funiviario, funivia Aiguille Rouge
Sua Maestà, ma non lei di sololeiopen
Seggiovia Grand Col
Pista nera Grand Col
Ritorno verso Arc 1600, seggiovie Marmottes e Bois de l'Ours
Ultime piste in zona Arc 1600, piste esposte al sole ed impianti che girano fino alle 16 e 45 anche in questa stagione
La seggiovia Mont Blanc
Fine giornata
Ritorno in fondovalle
E' tutto!
visto che questa sezione quest'anno è un po' sottotono, carico qualche foto della mia sciata di sabato.
Se la neve quest'anno è così in ritardo non resta che partire presto e mettersi al volante :MAC: per andare a cercarla dove non ha scioperato del tutto, anche se oltralpe si è presentata in ogni caso molto timidamente.
Non mi dilungherò in noiose descrizioni che si possono trovare già in altri reportage su questa località, dunque:
Appena arrivati in cima con il primo impianto della giornata, la seggiovia Cachette da Arc 1600, girandosi si nota il Monte Bianco che scruta sempre queste zone dall'alto

Salendo con la seggiovia Arpette

Verso Arc 2000

Salendo con la seggiovia Arcabulle

La Grande Motte

Pista di Arc 2000

Scatto funiviario

Vista su Arc 1800

Verso Peisey

Piste e seggiovia Derby

Verso Arc 1800

Seggiovia Carreley

Arc 1950

Piste della seggiovia Arcabulle

Salendo in vetta al comprensorio

La pista Arandelières vista dall'alto

Pista dalla vetta, quando è aperta tutta fino in fondovalle a Villaroger si può sciare per 2000 metri di dislivello

Stradina per tornare verso le piste alte di Arc 2000

Vista su Arc 2000

Scatto funiviario, funivia Aiguille Rouge

Sua Maestà, ma non lei di sololeiopen

Seggiovia Grand Col

Pista nera Grand Col

Ritorno verso Arc 1600, seggiovie Marmottes e Bois de l'Ours

Ultime piste in zona Arc 1600, piste esposte al sole ed impianti che girano fino alle 16 e 45 anche in questa stagione

La seggiovia Mont Blanc

Fine giornata

Ritorno in fondovalle

E' tutto!
Ultima modifica: