Sciare in Val Passiria

Fabio

Member
Staff Forum
Avete qualche "dritta" da darmi? Se uno prende albergo in Val Passiria poi dove può andare a sciare?
Da internet ho visto che vicina c'è:
http://www.pfelders.info/start_winter_it.htm
Però ha una sola seggiovia ed i campetti per principianti sembrano molto distanti dagli impianti principali. La cartina sciisica del sito è:
pfelders_k_it.jpg


La zona della Val Sarentino è molto distante? E i comprensori di Racines Vipiteno?

Non sapevo dell'esistenza di tutti questi piccoli comprensori semisconosciuti... li sto scoprendo solo adesso da internet... spero siano delle piacevoli sorprese :D

Comunque, se qualcuno è andato a sciare a PLAN - PFELDERS potrebbe raccontarmi com'è?

Grazie.
 
Già, fino a dopo la befana penso che ci sarà un partecipazione molto modesta nel forum... bene, significa che saremo tutti a skiare :D

Comunque se sapete qualcosa su questoa Val Passiria scrivete.
 
Già vedo molta poca vitalità nel forum.. :cry: comunque cercherò di segurvi il più possibile nonstante le mega sciate che mi aspetto! :lol:
 

.

Da quelle parti, scendendo verso Merano dovresti trovarti la Val Senales sulla sinistra, io non ci sono mai stato, ma sicuramente offre di piu' dei piccoli "comprensori" dei paesini
 
La Val Senales la conosco e non mi sembra adatta ai principianti (troppo fredda). Se non si trova niente andremo a sciare nella vicina Forst :B: :BB :bottiglia: :B: :BB :bottiglia:
 
La skiarea apre il 5 dicembre, ma dal 28 nov al 2 dic sono in corso delle gare FIS sulla pista in quota.

Quest'anno dovrebbero aver realizzato anche un'altra nuova pista servita dal telemix.

134142-bigcurrent1.jpg


134143-bigcurrent2.jpg
 
Sembra messo abbastanza bene Pfelders, pensate aprano fino a valle o solo la pista delle gare per la prossima settimana?
 
Top