Video sciat... video caduta

ambleu

New member
Ecco la mia ragazza alle prese con la pista "Corna Rossa" sul Grostè, a Campiglio.
Che stile!!! (Ancora rido HIHIHI)

Cosa ne pensate della sua sciata? HIHIHI

che secondo me ha in mente il modo sbagliato per inizare la curva, questo non la aiuterà a progredire: invece di girare spostando il peso sull'esterno sterza prima di busto e poi fa seguire la parte sotto del corpo, sembra che faccia il movimento di inserire un'auto in curva... in questo modo come si vede l'esterno non prende mai ma spazzola di qua e di la. anche nella sciata a spazzaneve è fondamentale capire come distribuire il peso per curvare, è propedeutico per il seguito. con esterno che spazzola intendo che non ha mai il peso e non influisce sul cambio di direzione

Ecco la mia ragazza alle prese con la pista "Corna Rossa" sul Grostè, a Campiglio.

La facciata è buona.
Onestamente, cosa vuoi che ne pensiamo? È una principiante impostata non troppo bene che ha necessità di essere seguita per migliorare. Ha già fatto qualche ora con il maestro?

Che se il mio ragazzo postasse un video di me che cado per prendermi per il culo su un forum non gliela darei più per sei mesi. :YFF

.

Mai esultare troppo presto HIHIHI
Ero alla ricerca di qualche video di atleti che esultano troppo presto e poi si spataccano sui materassoni ma non ne trovo, mi ha ricordato uno di loro.

Mai esultare troppo presto HIHIHI
Ero alla ricerca di qualche video di atleti che esultano troppo presto e poi si spataccano sui materassoni ma non ne trovo, mi ha ricordato uno di loro.

Ahahah! Esatto Fabio! Il video voleva essere principalmente ironico, condividendo con voi una scena esilarante! HIHIHI
Per quanto riguarda la tecnica vera e propria, considerate che era alla 3a sciata della sua vita... già è migliorata tanto e sicuramente c'è ancora taaaaanto da imparare!:HIP