Giappone, a mali estremi... a mali estremi.

picMac

New member
Sarà che qua le previsioni mi mettono ancora più voglia di sciare, sarà la musichetta dei video, sarà che potrei finalmente catturare un pokemon, sarà la neve, io vado ...

Dal Giappone con furore! :TRUZZ:


Ma qualcuno di voi è mai stato in Giappone per lo sci? Se si, com'è? Il giappone per altro, com'è? A me il cibo che fanno qui ad esempio non piace... però credo che non abbia nulla a che fare con quello fatto direttamente lì...
Insomma questo Giappone come vi è parso ???:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
ci sono fior di report sul fior di panna giapponese... almeno un paio di trasferte dei ''nostri'', basta cercare...
 
Per ora son messi male anche loro, stanotte a Niseko ha messo 20cm ma fino a ieri chiudevano le zone per caldo e poca neve
.. Anche per loro inizia male
 
Mi pare che tutto l'emisfero settentrionale sia eccezionalmente caldo in dicembre. Qui in Nord America è' da 20 gg che siamo almeno 5-6 gradi sopra la media. Adesso fuori dovrebbe essere -5 di giorno invece siamo a +2. E non c' e' stato un filo di neve. L'anno scorso ad oggi c'erano 30cm dappertutto.
 
Con El Nino, questo è l'anno del nord america. A whistler sono già scesi quasi 4 metri di neve. :shock: A Jackson due metri e mezzo, in Colorado quasi 3...

Dovessi scegliere, punterei su quelle zone.
 

.

Quoto Montfort, per ora tutto Hokkaido messo malissimo come neve. E per esperienza diretta , NON è detto che anche andare a fine gennaio significhi trovare vagoni di powder:evil:
 
sarà...
io preferirei essere lì :TTTT:TTTT

Alfie questa mattina, appena arrivato (un altro che col culo fa provincia:D)

155712-img7743.jpg
 
Scusate... Effettivamente già c'è una guida per il Giappone con annessa discussione... Vabbè...

Arslonga dov'è che sei?
 
Io sono stato a Hakuba Happo One Gennaio scorso, tanta neve e tanto divertimento, basta non aspettarsi dei mega impianti, le stazioni sono piuttosto piccole da quelle parti!

Quest'anno comunque fino ad ora a parte la west coast disastro ovunque! Dopodomani vado a sciare nel Québec, sto facendo le preghiere...
 
Top