Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Scuola snowboard bellamonte

Predefinito Scuola snowboard bellamonte

Ciao frà il 27 e il 30 se ce neve sono alloggio vicino a bellamonte e vorrei prendere qualche lezione di snowboard, facciamo snowboard da tanto in pista me la cavo ma non so anche bene come affrontare un salto o un 180. Secondo voi in quella zona che scuola potrei contattare e in che località potrei andare perché sarei vicino a predazzo, lusia, san pellegrino anche falcade.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Solitamente, quando nevica, preparano uno snowpark molto grande. Presumo quindi che qualche maestro orientato a insegnare salti e trick ci sia.
    Purtroppo non ho mai avuto esperienza in merito.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Solitamente, quando nevica, preparano uno snowpark molto grande. Presumo quindi che qualche maestro orientato a insegnare salti e trick ci sia.
    Purtroppo non ho mai avuto esperienza in merito.
    Un maestro di snow di Bellamonte lo conosco, ed è anche molto molto bravo. Peccato che sia fuori tutta la stagione per infortunio.
    In ogni caso secondo me scuola di Bellamonte e non sbagli.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

c'è la scuola sci alta val di fiemme che ha l'ufficio proprio a bellamonte...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Moschet Vedi messaggio
    Un maestro di snow di Bellamonte lo conosco, ed è anche molto molto bravo. Peccato che sia fuori tutta la stagione per infortunio.
    In ogni caso secondo me scuola di Bellamonte e non sbagli.
    se e´ il Maestro che conosco anche io, dubito rientrerá... gli faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione!!!!!!!

Come Maestro di snowboard quest´anno c'é anche Freancesco, un mio compagno di Corso maestri... chiedi pure di lui che con il Freestyle se la cava bene
    E se lo trovi Libero salutamelo per favore... digli il Tajadela e lui capirá subito...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 21Fede Vedi messaggio
    se e´ il Maestro che conosco anche io, dubito rientrerá... gli faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione!!!!!!!
    Si si, è lui
    Mi unisco ai tuoi auguri di pronta guarigione!!

Segnalibri

Segnalibri