Scuola snowboard bellamonte

vivizz

New member
Ciao frà il 27 e il 30 se ce neve sono alloggio vicino a bellamonte e vorrei prendere qualche lezione di snowboard, facciamo snowboard da tanto in pista me la cavo ma non so anche bene come affrontare un salto o un 180. Secondo voi in quella zona che scuola potrei contattare e in che località potrei andare perché sarei vicino a predazzo, lusia, san pellegrino anche falcade.
 
Solitamente, quando nevica, preparano uno snowpark molto grande. Presumo quindi che qualche maestro orientato a insegnare salti e trick ci sia.
Purtroppo non ho mai avuto esperienza in merito.
 
Solitamente, quando nevica, preparano uno snowpark molto grande. Presumo quindi che qualche maestro orientato a insegnare salti e trick ci sia.
Purtroppo non ho mai avuto esperienza in merito.
Un maestro di snow di Bellamonte lo conosco, ed è anche molto molto bravo. Peccato che sia fuori tutta la stagione per infortunio.
In ogni caso secondo me scuola di Bellamonte e non sbagli.
 
Un maestro di snow di Bellamonte lo conosco, ed è anche molto molto bravo. Peccato che sia fuori tutta la stagione per infortunio.
In ogni caso secondo me scuola di Bellamonte e non sbagli.

se e´ il Maestro che conosco anche io, dubito rientrerá... gli faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione!!!!!!!

Come Maestro di snowboard quest´anno c'é anche Freancesco, un mio compagno di Corso maestri... chiedi pure di lui che con il Freestyle se la cava bene ;)
E se lo trovi Libero salutamelo per favore... digli il Tajadela e lui capirá subito...
 

.

Top