Petizione per rifare un argomento unico inverno 15/16

Tackle

New member
Visto che per adesso è uno schifo e da buon italiano sono scaramantico non è che dividere in zone la discussione invernale 15/16 mena una sfiga tremenda??????
proviamole tutte ritorniamo all'argomento unico anche perché da Parma essendo equidistante da tutto mi piaceva e completava molto di più seguire un argomento unico.
 
Ultima modifica:
sono d'accordo...anche a me capitava di cercare informazione per appennini e nord-ovest ma qualche volta anche per nord-est...poi ai veri nivofili faceva piacere vedere webcam di bufere anche di posti diversi da quelli frequentati:D
 
D'accordo anche io...era molto meglio...poi noto che nelle varie discussioni ci sono troppe battutine/insulti che rendono le attuali discussioni tristi e poco simpatiche...
 
era meglio quando si stava peggio... e quando c'era lui.
E non ci sono più le mezze stagioni... le avrà rubate il post meteo
 
Io volgio la pace nel mondo e non vorrei vivere nel '42.

Per riunirli se ne parla il prossimo anno. Ci sono stati degli skazzi che hanno obbligato a dividerli.
Se il prossimo anno alla conferenza SF21 i delegati est, ovest, appennini etc firmeranno l'accordo si torna all'unico topic.
 
giusto rimanere separati in casa almeno per questa stagione
a mali estremi,estremi rimedi.


se non nevica è solo colpa mia che dopo 20 anni ho preso sci nuovi e giacca nuova,vi anticipo che a breve sostituiro' anche gli scarponi risalenti al 1997 con almeno 250 giornate di utilizzo sul groppone

fatevi il segno della croce
 
Io volgio la pace nel mondo e non vorrei vivere nel '42.

Per riunirli se ne parla il prossimo anno. Ci sono stati degli skazzi che hanno obbligato a dividerli.
Se il prossimo anno alla conferenza SF21 i delegati est, ovest, appennini etc firmeranno l'accordo si torna all'unico topic.

Secondo me quando sarai in pensione e Skiforum avrà soppiantato facebook e twitter dovrai scrivere un libro:
"Il forum che avreste dovuto conoscere: storia segreta di Skiforum"
con tutti i retroscena HIHIHI
 
giusto rimanere separati in casa almeno per questa stagione
a mali estremi,estremi rimedi.


se non nevica è solo colpa mia che dopo 20 anni ho preso sci nuovi e giacca nuova,vi anticipo che a breve sostituiro' anche gli scarponi risalenti al 1997 con almeno 250 giornate di utilizzo sul groppone

fatevi il segno della croce


ma la cosa che mi interessa la panda??????????????????????????????????
 
Top