Ma perchè te ti sei trovato male(dove poi?) una volta nella vita devi sconsigliare l'austria? :shock: .Gira un pò di più e poi ne riparliamo.stef ha detto:io ci sono stato 2 anni fa ,la mia settimana bianca è stata un disastro sotto tutti i punti di vista. tranne che per l' "hotel", ma per il resto... :wall: :no: . ci ho fatto la croce ,non mi rivedranno mai più. se vuoi un consiglio, rimani in italia (in inverno). come si dice uomo avvisato mezzo salvato :wink:
.
La vallata di gastein è forse il luogo migliore nel salisburghese per fare fuoripista servito da impianti,nn so come funzioni in italia ma gli spazzaneve in austria passano a battere solo dopo la chiusura impianti, probabilmente hai trovato terra in pista perchè fino all'altro anno nn avevano una gran quantità di cannoni, adesso ne hanno molti di più, io nn ho mai avuto problemi con i mezzi di trasporto austriaci, sopratutto la ferrovia è molto efficiente e puntuale, e pure il trenino che dici tu, per concludere dimmi un posto all'estero dove sanno l'italiano che nn sia la svizzera, da che mondo è mondo o sai la lingua locale, oppure t'arrangi benissimo con l'inglese, almeno per me è così, mandistef ha detto:mckenzie, sono stato a bad hofgastein, i posti sono belli, ma, se non parli il tedesco sei finito (solo il15 % delle persone parla inglese)lo spazzaneve passa solo quando si ricorda :twisted: una tragedia per prendere il trenino che porta dall'altra parte!!! :straincazzato: anche in abbondanza di neve, piste con terra :no: :no:. pure i miei amici la pensano come me! CMQ, vi consiglio l' hotel bergfriede si spende pochissimo e si mangia bene. come ripeto d'inverno a chi scia sconsiglio questo posto! d'estate invece lo consiglio vivamente per i paesaggi e luoghi caratteristici oltre che termali
:clap:
Quoto, sopratutto la questione femminiledavide ha detto:Non voglio sottovalutare le località italiane, anzi, le frequento sempre. L'Austria per me è un luogo per staccare dai soliti posti.... poi mi sono sempre divertito, oltre allo sci, è pieno di paesi con belle strade per girare, locali, discoteche e pubblico femminile sempre ben disposto a incontrare nuove persone........ :lol: :lol: :lol: