che impianto e dove?

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
che impianto e dove? Sciovia La Bandita Monte Livata - in disuso

155264-dsc08299463.jpg



ne vorrei conoscere anche la storia visto che online non ne ho trovato menzione, grazie!HIHIHIHIHIHI
 
Ultima modifica:
se non ricordo male dovrebbe essere il Monte Livata, ma non so dirti nulla sulla sua storia, tranne che credo sia ancora in funzione o comunque gli altri impianti nei paraggi lo sono.
 
se non ricordo male dovrebbe essere il Monte Livata, ma non so dirti nulla sulla sua storia, tranne che credo sia ancora in funzione o comunque gli altri impianti nei paraggi lo sono.
ti ci sei proprio avvicinato assai!!!

ma non si trova a Monte Livata bensì su un altro Monte....aiutino il monte non ha capelli!!!HIHIHI


qualcuno ne conosce la storia?

grazie a kalinigrad che ha saputo rintracciare la storia nonostante il mio errore di indicazione, dovuto all'ignoranza dell'esistenza della skiarea come accennato!

GRAZIE
 
Ultima modifica:
Quello in foto è uno di tre skilift dismessi, sostanzialmente per la bassa quota, inoltre questa località (un tempo al pari del Terminillo come notorietà) ha perso molto fascino negli anni, basta vedere lungo la strada che sale su quanti sono gli alberghi (casermoni) dismessi e edifici decadenti.
Anzi negli ultimi anni si sta rinnovando parecchio.

Zona stupenda in estate per fare innumerevoli itinerari sia a piedi che in MTB.
 
Top