E' morto Armin Holzer...

Condoglianze alla famiglia.
A volte alle aperture o feste freeride penso di averlo visto.
Massimo dispiacere.

Mi hai anticipato arslonga. Lo conoscevo di persona, un pazzo scatenato con il vizio per tutto quello che è estremo e pericoloso...
Rischiava tanto, l'anno scorso sempre con il paracadute si era rotto una gamba, se non ricordo male.
Mancherà... davvero una bruttissima notizia
RIP Armin

Lo ricordiamo anche attraverso queste immagini, girate al TEDx di Trento pochi giorni fa. Barbara mi aveva chiesto se avevo modo di metterlo in contatto con lei per proporgli di partecipare. Dal min 59 a 1h16'

http://livestream.com/tedx/events/4537504/videos/105700774

M.C.l. chi se lo ricorda? una serie d'antan di fantascienza che si chiamava "ai confini della realtà" in un episodio raccontava dei sacerdoti dell'M.C.I. (minimo cambiamento indispensabile). erano agenti in missione spazio-temporale che attraverso appunto un piccolo cambiamento (una provetta scambiata, chiavi nascoste con relativo ritardo di alcuni minuti sugli eventi successivi ....) influenzavano, ovviamente in modo positivo, l'andamento della storia
tipo mettere a portata di mano sul comodino un preservativo la notte in cui fu concepito Hitler:TTTT

beh vorrei non aver risposto a quella telefonata.. Chris non lo invitava Armin non andava e sicuramente non sarebbe stato in quel preciso momento nel luogo dove si è schiantato

ho ancora in mente la linea purissima con la quale ha vinto la seconda edizione della Punta Nera a Cortina.

e il numero sovrannaturale con cui è sceso da un canale immaginario al Giau. più di 100m di dislivello su una parete più roccia che neve,su una linea che in almeno due punti aveva solo lo spazio per uno sci... lo ho visto affacciarsi in alto, pensavo che avesse sbagliato gli ho urlato di tornare indietro... lui è partito e la ha percorsa con una fluidità di un altro mondo. Cody Townsend otto anni fa....

R.I.P. Armin anima pura

.