Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
alla prossima nevicata le seggiole toccheranno per terra...![]()
Il polo di Sella Nevea continuerà a funzionare fino al 25 aprile 2016.Gestione molto Kronplatziana
per le date, mentre è un po' "alla Arabba" per gli orari:
Da lunedi 4 aprile ORARIO IMPIANTI 8.30 / 15.00![]()
![]()
![]()
^ Vedo che comincia a piacere anche a te, eh Fabio?
Vedo ancora il parcheggio "bello pieno", bravi Sella Nevea.
La pista che rientra a valle ancora aperta, corretto? Sì Canin Agonistica (8).
Skipass a 25€.
![]()
![]()
![]()
no beh, in questa stagione son tutte al sole... anche se tornano in ombra dopo le 3 di pomeriggio
diciamo che non sono esposte 12 ore al sole, questo sì... quindi sciolgono meno e righiacciano di più (anche se in questi giorni mi sa che non va sotto zero nemmeno di notte)
aperta anche la Canin Turistica, non solo l'Agonistica
conviene di più lo skipass da 4 ore a 20 euro.... 8.30/12.30 con un due orette al Gilberti per mangiare e prendere il sole
si riescono a fare una decina di discese a valle e 3 o 4 funifor del prevala
Mi ero dimenticato di dirlo nella mia cronaca, ma trovo che il prezzo dello skipass sia più che ragionevole. Non solo, ma i bambini nati dopo il 2006 sciano gratis!
si, quest'anno la promotur ha adottato una politica di prezzi molto favorevole a nonni e bambini...
mio padre, che fa 77 anni a novembre, ha avuto lo stagionale per tutti i poli del FVG gratis
sella nevea mountain experience ci mostra un pochino cosa si può fare a sella nevea
Ultima modifica di cocojambo; 20-04-2016 alle 08:51 AM.
articolo sul blog dell'Arc'teryx sulla sella nevea
http://blog.arcteryx.com/sella-nevea
Le piste che tornano a valle sono chiuse, secondo il loro sito.
Secondo voi sono fattibili ugualmente (magari appena smolla un po') oppure sono già con le margherite?
a veder le webcam, sotto sono a margherite sopra invece no
http://www.skiforum.it/resorts/sella-nevea/webcams.html
Segnalibri