Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Ranking località svizzere- austriache al contrario....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marco89B Vedi messaggio
    Metto le località austriache per la tua ricerca.

-Nauders,passo Resia

-Hochzeiger, all'imbocco della Piztal,piste favolose soprattutto quella di rientro e gente poca.

-St. Jakob im Defereggental,la gente preferisce andare a Lienz o Matrei e non se lo fila quasi nessuno,sebbene le piste siano bellissime

-Fendels, piste poche e abbastanza carine ma è magnifico per il fuoripista,non se lo fila nessuno ma proprio nessuno visto che dall'altra parte della valle c'è Serfaus-Fiss-Ladis

Svizzera.

-Airolo il regno dell'ombra , piste tecnicamente impegnative però non è un posto per freddolosi

-Splügen , gli impianti sono sull'autostrada del S.Bernardino, pochi però carino come posto
    Verità assoluta. Posto strepitoso sotto nevicata.

Sulla salita per Serfaus di fronte Google Maps dava colore bordeaux per il traffico sia stamattina che nel pomeriggio. A Fendels comoda cabinovia di arroccamento dal fondovalle c'erano 200 persone, 180 pistaioli, e a ogni discesa le proprie tracce venivano coperte. Lo skilift più alto serve pendii fuoripista goduriosissimi tra alberi radi. Domani credo giornata epica, sta nevicando come se non ci fosse un domani in assenza totale di vento

2. Lo skifoso pierr ha 4 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Parentesi Fendels. Per chi come me si è chiesto "ma dove sta"? Ecco la skimap, è sotto l'incrocio per Kaunertal:

5. Skife per Fabio:

pat

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Verità assoluta. Posto strepitoso sotto nevicata.

Sulla salita per Serfaus di fronte Google Maps dava colore bordeaux per il traffico sia stamattina che nel pomeriggio. A Fendels comoda cabinovia di arroccamento dal fondovalle c'erano 200 persone, 180 pistaioli, e a ogni discesa le proprie tracce venivano coperte. Lo skilift più alto serve pendii fuoripista goduriosissimi tra alberi radi. Domani credo giornata epica, sta nevicando come se non ci fosse un domani in assenza totale di vento
    Che invidiaaaaa..........................

Predefinito

una delle località svizzere più belle che spesso (almeno qui) non si fila nessuno è questa..errore imperdonabile

- - - Updated - - -

grandi dislivelli e bellissime piste,,skipass a prezzi non esorbitanti

8. Lo skifoso missouri ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Parentesi Fendels. Per chi come me si è chiesto "ma dove sta"? Ecco la skimap, è sotto l'incrocio per Kaunertal:

Un chiarimento: ho scritto in questa discussione perchè era l'unica in 15 anni di forum in cui qualcuno ha scritto di Fendels.

Eppure guardando il comprensorio su Google Earth era abbastanza evidente che il terreno fuoripista è piuttosto interessante.

10. Skife per pierr:

Predefinito

AUSTRIA: Warth-Schrocken (il lato deserto di Sankt Anton)
    SVIZZERA: Obersaxen (un cocuzzolo difronte a Laax e tre paesi diversi raggiungibili in sci)

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Un chiarimento: ho scritto in questa discussione perchè era l'unica in 15 anni di forum in cui qualcuno ha scritto di Fendels.

Eppure guardando il comprensorio su Google Earth era abbastanza evidente che il terreno fuoripista è piuttosto interessante.
    ..andare a fendels quando vicino hai i paradisi di Fiss, Kaunertal, e Samnaun (allaccio a Ischgl!) la vedo DURA!!! anch'io ho trovato delirio sulla strada di Fiss ma fendels era ormai chiusa (marzo 2018). scollinai via Kaunergrat (eventuale pellata sul Venet) su Hochzeigen...GIORNATA SUPER!!!

Predefinito

No ma Fendels è il posto giusto nella zona per andarci SOTTO NEVICATA (epica...). Quando nevica in tutte le grandi località in zona, più alte, ti spari e spendi molto di più.

Oggi la Kaunertal era chiusa. Ma non il comprensorio.... la valle intera!

13. Lo skifoso pierr ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    una delle località svizzere più belle che spesso (almeno qui) non si fila nessuno è questa..errore imperdonabile

- - - Updated - - -

grandi dislivelli e bellissime piste,,skipass a prezzi non esorbitanti
    L'avevo citato al post #9, sigh
    E l'anno prossimo sostituiscono la prima seggiovia dal paese con nuova ovovia...
    Comunque la skimap sopra è obsoleta, qui quella aggiornata al 18/19: https://savognin.graubuenden.ch/site...omp_winter.pdf

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da chris76 Vedi messaggio
    L'avevo citato al post #9, sigh
    E l'anno prossimo sostituiscono la prima seggiovia dal paese con nuova ovovia...
    Comunque la skimap sopra è obsoleta, qui quella aggiornata al 18/19: https://savognin.graubuenden.ch/site...omp_winter.pdf
    Errore imperdonabile, per Savognin, mi sembra nu poco grossa. Se pensi che da Milano o Varese in auto arrivo prima a St Moritz - che scelgo? Forse Splugen?!....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Errore imperdonabile, per Savognin, mi sembra nu poco grossa. Se pensi che da Milano o Varese in auto arrivo prima a St Moritz - che scelgo? Forse Splugen?!....
    Io tra st moritz e savognin sceglierei savognin a occhi chiusi..così per fartelo sapere..ci hai sciato intanto a savognin per avere il paragone? hanno piste che a st moritz se le sognano in cartolina..se aggiungi il corvatsch forse un pò meglio ma sarei ancora in forte dubbio..forse giusto facendo il confronto dei km di piste totali sommando le due potrei non scegliere savognin

Predefinito

Io tra st moritz e savognin sceglierei savognin a occhi chiusi..così per fartelo sapere..ci hai sciato intanto a savognin per avere il paragone? hanno piste che a st moritz se le sognano in cartolina..se aggiungi il corvatsch forse un pò meglio ma sarei ancora in forte dubbio..forse giusto per i km di piste totali
    Ci ho sciato ci ho sciato, Dr. Miss. Sfido chiunque a dire che Savognin est mejo de Engadina (prezzi a parte).

Poi nota che ho anche enfatizzato il parametro distanza da luogo di partenza (ehm... il mio).

Predefinito

Ci ho sciato ci ho sciato, Dr. Miss. Sfido chiunque a dire che Savognin est mejo de Engadina (prezzi a parte).

Poi nota che ho anche enfatizzato il parametro distanza da luogo di partenza (ehm... il mio).
    Beh io te l'ho già detto..segna pure uno sul tuo taccuino..cede solo in km..non certo in piste

Predefinito

Io tra st moritz e savognin sceglierei savognin a occhi chiusi..così per fartelo sapere..ci hai sciato intanto a savognin per avere il paragone? hanno piste che a st moritz se le sognano in cartolina..se aggiungi il corvatsch forse un pò meglio ma sarei ancora in forte dubbio..forse giusto per i km di piste totali

PS: Ovviamente il Corvatsch fa pare di "St Moritz". What else? Mondolé?

Predefinito

PS: Ovviamente il Corvatsch fa pare di "St Moritz". What else? Mondolé?
    Vogliamo fare magari su una giornata secca? non è che possiamo paragonare altrimenti i 2 comprensori..voglio vederti sulla secca farli tutti e 2 st moritz e corvatsch

- - - Updated - - -

Sennò è come se andiamo a paragonare andalo al ds.....facciamo magari a parità di km e non per una settimana bianca? sennò parliamo di niente e mi sembrava scontato..presi singolarmente,in giornata,e a parità di km li sega tutti e 2..st moritz di sicuro..ma anche corvatsch,,se poi parliamo di panorami o settimane bianche allora basta.

Predefinito

Io, avendo sciato sia a Savognin che a Corviglia, per UNA giornata di sci sceglierei sicuramente Savognin tra i due!
    Non farei mai a Savognin più di due giorni di fila comunque...

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo