Polsa Double Park | La Polsa - San Valentino

biohazard

Attenzione pericolo!!!
e ora... un po' di pubblicità (autorizzazione divina nr. 00001 :lol: )

SUPER NOVITA'

Da quest'anno apre il nuovo DOUBLE PARK
2707-park1.jpg


per info: http://www.brentonicoski.com
tel: 0464 867055
:wink:
 
dove siamooooooo????

più vicino di quello che credi:
2 ore di comoda strada da Milano!
meno di un'ora da Verona!!
un'oretta da Mantova!!!
1 ora e 40 da Modena!!!
1 ora e 30 da Brescia!!!!

2709-cartina.jpg

IN AUTO:
Potete facilmente raggiungerci in 20 Km dall'autostrada del Brennero A22, uscita Rovereto Sud/Lago di Garda Nord. Dal casello seguite le indicazioni per Mori, Brentonico, Prada ed infine, La Polsa. Potete raggiungerci in 20 Km dall’uscita dell’autostrada del Brennero A22, Ala-Avio. Dal casello seguite le indicazioni per Polsa, S. Valentino.

IN TRENO:
La stazione ferroviaria più vicina è quella di "Rovereto", sulla linea Bologna-Brennero. Un servizio pubblico di autocorriere collega Rovereto e Brentonico.

Dalla stazione dei treni di Rovereto o dal capolinea delle autocorriere potete raggiungerci in taxi.
Servizio Taxi Brentonico: Tel. (+39) 0464 395140 o (+39) 347 2241654
Servizio Taxi Rovereto: Tel. (+39) 0464 421365 o (+39) 0464 395140

:sbavsbav:
 
saranno un 180 km di strada comodissima da Milano
e poi puoi passare a prendere Crazy e Net (alias fratelli salto) che ti sono di strada :wink:
 

.

ma c'è di più :sbavsbav:
per queste vacanze di natale ho dei potenti insider che mi segnalano un bell'evento per l'inaugurazione ufficiale
per il momento è ancora tutto top secret, e non posso essere più preciso, ma appena so qualcosa pubblicherò
 
meglio che nevichi tanto, così che ci sia tanta fresca da tracciare, altrimenti lo so che mi spantego su qualche ringhiera :wall: :lol:
 
ma quanti box ci hanno messo!!!!
cosa vogliono dire quei + di fianco alla parola "funbox"?
è la difficoltà?
 
finx ha detto:
ma quanti box ci hanno messo!!!!
cosa vogliono dire quei + di fianco alla parola "funbox"?
è la difficoltà?
non ne ho proprio idea, mastico davvero poco "freestylese" :lol:
mi hanno detto che sto park è stato progettato da un professionista, quindi presumo che abbiano un significato, o forse è stato il grafico che ha fatto la locandina che pensava di dargli un tocco più fiko...
di più nin zo
 
Ma alcuni sono funbox, altri box.
A rigore il funbox è un salto, nn una roba su cui slidare, solo che sono disegnati così piccoli rispetto ai kicker che come salti sembrano un po' strani, d'altronde i box sono colorati di verde come le altre cose da slidare, quindi penso sia proprio così.
Ma le strutture son interate?
 
Grandissimi!!!
L'avevo sentito proprio la settimana scorsa da un amico.
La Polsa regala sempre... :ad:

Anche se preferisco di gran lunga la polvere (che di sicuro l'anno scorso a questo posto non è mancata), massimo rispetto e riconoscenza a chi si da da fare per certe iniziative.
Anche se è da parecchio che metto il naso in questo forum, questo è il mio primo messaggio, e sono contento che sia proprio per questo!
 
Top