Pagina 9 di 9 PrimoPrimo 123456789
Mostra risultati da 121 a 135 di 135

Discussione: Sant'Anna Pelago - Situazione neve, piste, impianti, strade e informazioni varie

Predefinito

Sarà una seggiovia di Pratonevoso a sostituire la seggiovia Poggio Scorzatello.

2. Skife per Bassoemiliano:

Predefinito

Ecco la fonte, arriva dal Resto del Carlino e finalmente dalla pagina facebook degli impianti...

https://it-it.facebook.com/sannapelago/

Ecco la pagina dell'articolo...

Resto del Carlino su Sant'Anna Pelago

4. Skife per Miri:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Salve...
    quindi non ho capito, al momento, se ci fosse neve, quanti impianti potrebbero essere operativi a Sant'Anna?

Al momento manca 1 seggiovia giusto?

Predefinito

Vorrei chiedere a Fabio il motivo per cui sono state chiuse tutte le discussioni su Ventasso Laghi

9. Skife per Maghero:

Predefinito

https://www.facebook.com/sannapelago

dalla pagina facebook arrivano le prime immagini delle fondazioni alla stazione di partenza.

è quindi tutto vero.

11. Skife per RiccardoCusna:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Si scierà sui soliti due impianti, la "nuova" Poggio Scorzatello e la seggiovia Graffer "I Ghiacci" che porta in cima che non so se necessiti di qualche revisione dopo questi anni di fermo...

Predefinito

L'importante è tornare ad aprire le piste di Sant'Anna Pelago, per me rappresenta un piccolo comprensorio ma ideale per la mia famiglia e per fuggire dal caos di Cimone, Abetone o Cerreto nei week-end in più potendo spendere pochino che non guasta mai.

La nevicata di oggi però mi sà che gli blocca i lavori....

Predefinito

Articolo su Sant'Anna Pelago e la sua nuova ( benchè usata ) seggiovia...

14-11-2020 Resto del Carlino

Qui la ditta che stà procedendo all'installazione della seggiovia, sembrano operare anche oggi...

https://www.facebook.com/Crovettidantesrl/

Predefinito

Come è la strada per arrivare agli impianti quando nevica?

19. Skife per marchèn:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Posso dire che mi affascina un po' sto posto?

Però non ho capito se/quando/cosa apre qualora fossero tempi normali...

es. nuova seggiovia, ma operativa da quando? Tra l'altro l'avevo dato per defunto...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Posso dire che mi affascina un po' sto posto?

Però non ho capito se/quando/cosa apre qualora fossero tempi normali...

es. nuova seggiovia, ma operativa da quando? Tra l'altro l'avevo dato per defunto...
    ci sono stato nel suo ultimo anno di apertura (2018) ci sono due seggiovie entrambe che servono due piste con qualche variante un campo scuola a tappeto situato alla fine della prima seggiovia e un bella baita ristorante bar in legno.
    La parte alta è carina, le piste non sono molto lunghe ma se è aperta anche la parte bassa c'è un bel dislivello.
    Il problema è che come altre stazioni in appennino ha la quota di partenza parecchio bassa (1100 mt) e difficilmente si scierà fino alla partenza impianti

La strada per arrivare alla partenza impianti se si è nel paese è brevissima, due curve e si è al parcheggio ma se si arriva dal passo delle radici/piandelagotti si potrebbe trovare anche parecchia neve dato che si è quasi a 1500 mt in un punto, quell'anno la neve era clamorosa ma la strada pulita

La stazione in se è carina ma conviene andarci se si scia fino in basso

23. Lo skifoso RiccardoCusna ha 2 Skife:

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo 123456789
-

Segnalibri

Segnalibri