Section8

Allora, io anche volevo comprare il video... non credo lo metterà tutto su YouTube. Però la domanda è: è tutto così? Con questo stile? Perché in tal caso lascio perdere, invece che divertirmi mi ha innervosito...

Mah si... In realtà meglio Kitzproject dei tre dell' ave Maria..... Questo lo lascerei
perdere...

Ok, seguirò il consiglio. Il file da Vimeo si può scaricare più di una volta in qualità diverse? Perché lo scaricherei a bassa qualità ora (connessione a consumo) per poi scaricarlo ad alta nelle vacanze di Natale da mia madre..

Ok, seguirò il consiglio. Il file da Vimeo si può scaricare più di una volta in qualità diverse? Perché lo scaricherei a bassa qualità ora (connessione a consumo) per poi scaricarlo ad alta nelle vacanze di Natale da mia madre..

Bella domanda... L'ho sempre guardato online e mai scaricato.... Temo che lo puoi scaricare una volta sola..... Non saprei....

.

Bella domanda... L'ho sempre guardato online e mai scaricato.... Temo che lo puoi scaricare una volta sola..... Non saprei....

Leggendo qui https://vimeo.com/help/faq/vimeo-on-demand/watching-purchased-videos pare che si possano scaricare più volte, addirittua alla domanda

I downloaded the video I purchased, but it doesn’t play on my computer. What can I do?

rispondono

Try downloading the file again from the video’s Vimeo On Demand page, and make sure the download finishes completely. If that doesn’t do the trick, make sure you’re using the most up-to-date version of your browser, or try downloading the video in another browser.

quindi non credo ci siano problemi in tal senso :)