Consigli vari su Head Magnum e Adapt Edge SMU

Perry95

New member
Ciao a tutti , sono nuovo nel forum e ho bisogno di consigli . Non insultatemi se tratto argomenti a cui avete gia risposto .
Devo comprare i nuovi Head supershape i.Magnum , e su amazon gli ho trovati scontati del 2015 a 480 euro circa . Secondo voi è possibile siano degli SMU ?
Seconda domanda , che scarponi si abbinano perfettamente ? sono uno sciatore intermedio quindi cerco prestazioni a livello medio e comfort , consigli ? avevo visto gli adapt edge 90xma sul sito head non ci sono quindi mi sembrano SMU , HELP PLEASE
 
Ciao a tutti , sono nuovo nel forum e ho bisogno di consigli . Non insultatemi se tratto argomenti a cui avete gia risposto .
Devo comprare i nuovi Head supershape i.Magnum , e su amazon gli ho trovati scontati del 2015 a 480 euro circa . Secondo voi è possibile siano degli SMU ?
Seconda domanda , che scarponi si abbinano perfettamente ? sono uno sciatore intermedio quindi cerco prestazioni a livello medio e comfort , consigli ? avevo visto gli adapt edge 90xma sul sito head non ci sono quindi mi sembrano SMU , HELP PLEASE

A 480 euro mi sembra difficile siano SMU...comunque basta che posti il link e ti si saprà dire!
I consigli sugli scarponi lasciano sempre il tempo che trovano. Devi andare in un negozio molto fornito e provarne tanti, facendoti assistere da qualcuno di esperto.

p.s.: avresti dovuto postare nella sezione "chiedo consiglio...."!
 
A 480 euro mi sembra difficile siano SMU...comunque basta che posti il link e ti si saprà dire!
I consigli sugli scarponi lasciano sempre il tempo che trovano. Devi andare in un negozio molto fornito e provarne tanti, facendoti assistere da qualcuno di esperto.

p.s.: avresti dovuto postare nella sezione "chiedo consiglio...."!

Grazie mille !! penso siano smu perchè costano 700 euro circa di listino
 
E mettere dei titoli "chiari e parlanti" per cortesia. Consigli vari è il significato profondo di tutto il forum e non il titolo migliore per una discussione :D
 

.

No è il modello 2015 2016 . Scusate ma sono nuovo devo capire come funziona :D

Rispondo qui alla domanda che hai fatto nell'ennesimo post aperto!
Nessuno dei due è SMU, a quanto sembra.
Io su Amazon non comprerei nulla da un venditore che ha solo 3 recensioni, men che meno un paio di sci. Se hai urgenza continua a cercare, sennò aspetti i primi di gennaio e a quel prezzo li trovi quasi ovunque.
 
Ciao a tutti , sono nuovo nel forum e ho bisogno di consigli . Non insultatemi se tratto argomenti a cui avete gia risposto .
Devo comprare i nuovi Head supershape i.Magnum , e su amazon gli ho trovati scontati del 2015 a 480 euro circa . Secondo voi è possibile siano degli SMU ?
Seconda domanda , che scarponi si abbinano perfettamente ? sono uno sciatore intermedio quindi cerco prestazioni a livello medio e comfort , consigli ? avevo visto gli adapt edge 90xma sul sito head non ci sono quindi mi sembrano SMU , HELP PLEASE

Prima do tutto dovresti almeno dire quanto pesi, altezza e capacità sciistiche.
Comunque... io non comprerei su material sportivo.
Ci sono negozi 'online' italiani che danno garanzie maggiori rispetto ad amazon e, anche support telefonico

Se cerchi gli Head SS I. Magnum guarda qui da nencini http://www.nencinisport.it/it/head-...-+-omaggio.html?RwDet=true&articoli_ID=157048

Taglie disponibili 163,170 costi spedizione '0', support telefonico e, sono anche meno cari di quelli trovati da te
 
Top