Annunci online subito.it

marco86milano

New member
Volevo segnalare a tutti di stare attenti.... Mi sono imbattuto su subito. It su un tale che vendeva un paio di rossignol hero lt ti dà 176 cm a solo 160 euro...annuncio della provincia di Torino.... E già la cosa mi puzzava... Poi mi sono fatto dare il numero di telefono e cercando su Facebook viene fuori il profilo di un certo Gianluca... E dalla foto riconosco la persona che un paio di settimane fa era stata oggetto di un servizio delle iene su un truffatore seriale che usava vendere oggetti mai posseduti con foto rubate dal web e come metodo di pagamento usa la classica ricarica della poste Pay.... Il suo nome è Gianluca cupri... Ovviamente non gli ho mandato neanche un euro visto che il web è pieno di testimonianze di gente purtroppo truffata...com questo voglio dire di stare sempre attenti a quando si fanno acquisti online e usate tutte le precauzioni possibili... Privilegiando lo scambio di persona... (va beh lui sta ancora aspettando i miei soldi...)
 
Ma a mille segnalazioni e denunce... Ho semplicemente fatto la segnalazione su subito. It che dovrebbe rimuovere l'annuncio... Tanto la gdf e company non gli fanno niente perché risulta nulla tenente...
 
Ma a mille segnalazioni e denunce... Ho semplicemente fatto la segnalazione su subito. It che dovrebbe rimuovere l'annuncio... Tanto la gdf e company non gli fanno niente perché risulta nulla tenente...

Questi cancri della società, dovrebbero solo soccombere :evil::evil::evil: Ci morisse in quel garage... E non ditemi che sono cattivo :evil:
 
mi viene in mente la maxi incu lata che ho preso io e altri 11 miei amici 3 anni fa sotto capodanno... un tizio che affittava una casa a madonna di campiglio ad un prezzo tutto sommato onesto per il periodo e voleva un acconto di 800 euro... noi (ingenui) ci siamo cascati.. al momento di fare il saldo il giorno 28 dicembre (cioè 2 giorni prima di partire...) il tizio era scomparso...al cellulare non esisteva piu...cosi chiamo in comune a madonna di campiglio e la segretaria mi annuncia (dopo che mi disse che non poteva rivelarmi nulla di personale, per la privacy) che in quella via e a quel civico non esisteva nessuna casa, e per di piu quel tizio un certo "Nardella" aveva truffato altre 8 compagnie.... immaginate lo sconforto e le bestemmie...

messo tutto in mano ai legali (un fratello di una ragazza truffata..)si è scoperto che guardacaso era un nullatenente residente a Roma, credo che la causa sia tutt'ora aperta
da quel giorno per ogni acquisto su internet sono piu pignolo di uno svizzero..
 

.

Volevo segnalare a tutti di stare attenti.... Mi sono imbattuto su subito. It su un tale che vendeva un paio di rossignol hero lt ti dà 176 cm a solo 160 euro...annuncio della provincia di Torino.... E già la cosa mi puzzava... Poi mi sono fatto dare il numero di telefono e cercando su Facebook viene fuori il profilo di un certo Gianluca... E dalla foto riconosco la persona che un paio di settimane fa era stata oggetto di un servizio delle iene su un truffatore seriale che usava vendere oggetti mai posseduti con foto rubate dal web e come metodo di pagamento usa la classica ricarica della poste Pay.... Il suo nome è Gianluca cupri... Ovviamente non gli ho mandato neanche un euro visto che il web è pieno di testimonianze di gente purtroppo truffata...com questo voglio dire di stare sempre attenti a quando si fanno acquisti online e usate tutte le precauzioni possibili... Privilegiando lo scambio di persona... (va beh lui sta ancora aspettando i miei soldi...)
sarebbe stupendo se qualcuno andasse a prenderlo sotto casa, ho visto il servizio sulle Jene e sarei davvero felice se finisse all' ospedale. magari gli passa il vizio.....detto questo io acquisto solo con pay pal.
 
Volevo segnalare a tutti di stare attenti.... Mi sono imbattuto su subito. It su un tale che vendeva un paio di rossignol hero lt ti dà 176 cm a solo 160 euro...annuncio della provincia di Torino.... E già la cosa mi puzzava... Poi mi sono fatto dare il numero di telefono e cercando su Facebook viene fuori il profilo di un certo Gianluca... E dalla foto riconosco la persona che un paio di settimane fa era stata oggetto di un servizio delle iene su un truffatore seriale che usava vendere oggetti mai posseduti con foto rubate dal web e come metodo di pagamento usa la classica ricarica della poste Pay.... Il suo nome è Gianluca cupri... Ovviamente non gli ho mandato neanche un euro visto che il web è pieno di testimonianze di gente purtroppo truffata...com questo voglio dire di stare sempre attenti a quando si fanno acquisti online e usate tutte le precauzioni possibili... Privilegiando lo scambio di persona... (va beh lui sta ancora aspettando i miei soldi...)

Subito.it é esattamente uno di quegli aggregatori che privilegia e incoraggia gli scambi di persona.
Detto questo é interessante sapere che un 'ipotetico' truffatore usa un vero numero di telefono che é anche agganciato ad un vero profilo facciadimelmabuk.... Un pelo sgamato direi...
Qualcosa non torna! :shock:
 
se ti metti a cercare sci usati, ne trovi un sacco di annunci del genere...poco tempo fa c'era l'annuncio di un che vendeva degli skitrab a 700 euri, pochi giorni dopo è uscito un fantomatico annuncio con le stesse foto a tipo 300 euro...

cmq basta fare un due domande tecniche, e vedi subito se sti sci esistono veramente..
 
grazie per la segnalazione.


Volevo segnalare a tutti di stare attenti.... Mi sono imbattuto su subito. It su un tale che vendeva un paio di rossignol hero lt ti dà 176 cm a solo 160 euro...annuncio della provincia di Torino.... E già la cosa mi puzzava... Poi mi sono fatto dare il numero di telefono e cercando su Facebook viene fuori il profilo di un certo Gianluca... E dalla foto riconosco la persona che un paio di settimane fa era stata oggetto di un servizio delle iene su un truffatore seriale che usava vendere oggetti mai posseduti con foto rubate dal web e come metodo di pagamento usa la classica ricarica della poste Pay.... Il suo nome è Gianluca cupri... Ovviamente non gli ho mandato neanche un euro visto che il web è pieno di testimonianze di gente purtroppo truffata...com questo voglio dire di stare sempre attenti a quando si fanno acquisti online e usate tutte le precauzioni possibili... Privilegiando lo scambio di persona... (va beh lui sta ancora aspettando i miei soldi...)
 
Top