Carezza Ski: dove alloggiare per 2-3 giorni?

Dove vuoi ...il comprensorio è piccolo e abbastanza compatto. Io sarò al Costalunga ma solo perchè mi piaceva l'albergo, il Savoy

Quindi in un giorno lo giri quasi tutto???

Io pensavo di allogiare alla Pension Simhild a Carezza, l'idea era quella di fare due giorni a Carezza e il terzo a obereggen...
 
Se hai un buon budget e vuoi provare in esperienza mistica alloggia al MoserAlm hotel.
Se vuoi un piccolo paesino per la sera alloggia a Nova Levante, però io cercherei di alloggiare a Carezza.
Fai un esperimento che interesserà tutti, se trovi pari meteo, vai un giorno a Carezza è un giorno a obereggen.
E poi ci racconti cosa sceglierai per il terzo giorno. Io ad esempio a che se sono diversi li metto alla pari come piacevolezza... Carezza forse non è immenso, ma basta un tramonto giusto e tutto si ridimensiona.
 
Castel Latemar.
Bello e prezzo competitivo.

Se scii bene, 1g e Carezza hai visto tutto, non è enorme e anche in altissima stagione non c'è un cane.:shock:
 
Concordo con quanto detto da altri, 1g a Carezza e 1g a Obereggen e il terzo lo decidi in base a come sono andate le due giornate. Consiglio ultima pista la Paolina o Coronelle (piste segnate come nere), che se c'è cielo terso, ti godrai un tramonto fantastico ;) cena al Christommanos con carne alla griglia.
 
Top