Segnalazione Oakley su Buy Vip

giovepluvio

New member
Segnalo che da ieri su Amazon Buy Vip ci sono le maschere Oakley. La scelta è molto ampia e gli sconti intorno al 30% dal listino quindi pari a quello che si può trovare in giro sapendo come muoversi, tuttavia alcuni articoli sono scontati da paura, costano anche 1/3 rispetto al listino. Ad esempio alcune Flight Deck XM.....
Per chi ne avesse bisogno si possono fare ottimi affari:D
 
Segnalo che da ieri su Amazon Buy Vip ci sono le maschere Oakley. La scelta è molto ampia e gli sconti intorno al 30% dal listino quindi pari a quello che si può trovare in giro sapendo come muoversi, tuttavia alcuni articoli sono scontati da paura, costano anche 1/3 rispetto al listino. Ad esempio alcune Flight Deck XM.....
Per chi ne avesse bisogno si possono fare ottimi affari:D
su alcuni articoli hanno proprio prezzoni

segnala qui le offerte che vedi in giro http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=77439 :PPINK
 
Segnalo che da ieri su Amazon Buy Vip ci sono le maschere Oakley. La scelta è molto ampia e gli sconti intorno al 30% dal listino quindi pari a quello che si può trovare in giro sapendo come muoversi, tuttavia alcuni articoli sono scontati da paura, costano anche 1/3 rispetto al listino. Ad esempio alcune Flight Deck XM.....
Per chi ne avesse bisogno si possono fare ottimi affari:D

Grazie per la segnalazione!
Ho dato un occhio ma rispetto ai prezzi del sito ufficiale Oakley trovo solo sconti del 20% (160€ invece che 200€ per la XM se ben ricordo, che comunque non è malaccio), cercherò meglio :D

Ne approfitto per una domanda: per il modello Flight Deck in cosa differisce la versione XM da quella normale?
Dal sito Oakley non sono riuscito a capirlo...

Ilm
 
Grazie per la segnalazione!
Ho dato un occhio ma rispetto ai prezzi del sito ufficiale Oakley trovo solo sconti del 20% (160€ invece che 200€ per la XM se ben ricordo, che comunque non è malaccio), cercherò meglio :D

Ne approfitto per una domanda: per il modello Flight Deck in cosa differisce la versione XM da quella normale?
Dal sito Oakley non sono riuscito a capirlo...

Ilm


Magari sono finite ma ieri ho visto una Flight Deck XM con lente Jade Prizm a 79 Euro :shock: A quel prezzo ho visto anche una Crowbar sempre con lente Prizm.
La XM è un po' più piccola, si adatta a visi piccoli o alle donne.
 
Magari sono finite ma ieri ho visto una Flight Deck XM con lente Jade Prizm a 79 Euro :shock: A quel prezzo ho visto anche una Crowbar sempre con lente Prizm.
La XM è un po' più piccola, si adatta a visi piccoli o alle donne.

Cavolo, a quel prezzo se la trovo temo che non saprò resistere xD

Grazie ancora!

Ilm
 

.

andate a cercare quelle esaurite con prezzo ottimo e mettetevi in lista d'attesa, non si sa mai che chi l'ha presa cambi idea...
 
Top