Acquisto sci-attacchi-scarponi

NOEMI1979

New member
Ciao a tutti,
sono Noemi scio da quando ero una ragazzina, ho smesso per un lungo tempo e a 33 anni ho ricominciato, portando sulla neve anche i miei piccoli, quest'anno vorrei fare qualche week-end in più sulla neve e non solo la settimana bianca e vorrei comprare gli sci, affittarli è sempre un rebus e a volte non mi sono trovata bene per niente.
Qualche dato:
sciatrice argento
alta 1.70
62 kg
calzo il 39
purtroppo dove abito io (al mare) non ci sono negozi specializzati in sci e rischierei di spendere una cifra esagerata, ero orientata all'acquisto on line... AIUTOOOOO!!!
Voi siete senz'altro più esperti di me....
Grazie a tutti

Per gli scarponi ho trovato un LANGE RX 80W a noleggio mi sono sempre trovata bene con i LANGE. HO TROVATO ANCHE ATOMI E HEAD che dicono calzi molto bene
[h=1][/h]
 
Ciao,
Io te lo sconsiglio...l'acquisto dello scarpone è fondamentale e prenderlo su internet rischi di trovarne uno non adatto al tuo piede.
Visto che non hai vicino posti dove acquistare, piuttosto aspetta e recati in un negozio la prima volta che vai in montagna, ma vai comunque in negozi seri...
PS: dove abiti?
 
Sono di Senigallia provincia di Ancona, alternativa vado nel' unico negozio che vende sci qui vicino provo gli scarponi e potrei cercare il modello su internet, vorrei anche migliorare la sciata
 
Sono di Senigallia provincia di Ancona, alternativa vado nel' unico negozio che vende sci qui vicino provo gli scarponi e potrei cercare il modello su internet, vorrei anche migliorare la sciata

Ottima scelta, vai prova qualcosina e poi nel caso compri su internet!
Per migliorare la sciata poi c'è solo una cosa da fare.... prendere lezioni!
 
Sono di Senigallia provincia di Ancona, alternativa vado nel' unico negozio che vende sci qui vicino provo gli scarponi e potrei cercare il modello su internet, vorrei anche migliorare la sciata


da Marinelli in centro non c'è niente? senno anche Oliviero a Misano Adriatico (cosi ti fai un giretto pure a riccione già che ci sei) potrebbe essere ben fornito
 

.

Top