K2 Shreditor 102 177?? Sci tuttofare...

keskier

New member
Ciao ragazzi, vorrei comprare uno sci da utilizzare in tutte le situazioni: divertirmi in fresca e boschetti (non roba da big mountain ovviamente), qualche salto in park e sciare un po' in pista.
Sono altro 173 cm e peso 62 kg. Buon livello. Ho trovato degli Shreditor 102 da 177 cm scontati a 300 euro ma sono in dubbio se debba piuttosto prendere dei 170 cm...
 
va benissimo 177, tanto lo sci ha un po' di rocker quindi ok. Sei leggerino, ma tanto poi invecchiando ingrassi HIHIHIHIHIHI
Ti consiglio di montarlo Griffon Skizo, così lo sposti indietro quando scii in fresca e lo monti centrale quando salti in park.

Ma 300€ usato con attacco o nuovo?
 
va benissimo 177, tanto lo sci ha un po' di rocker quindi ok. Sei leggerino, ma tanto poi invecchiando ingrassi HIHIHIHIHIHI
Ti consiglio di montarlo Griffon Skizo, così lo sposti indietro quando scii in fresca e lo monti centrale quando salti in park.

Ma 300€ usato con attacco o nuovo?

300€ nuovo senza attacco...come attacco ho già proprio il Griffo Skizo da montarci;)
Il 170 è decisamente corto?
 
Per la fresca il 170 è decisamente troppo corto, te ne pentiresti...per il park il 170 sarebbe giusto anche se un pelino largo...e per la pista...beh...io sono dell'idea che lo sci largo nn sia divertente e pure più faticoso e cmq lo sceglierei 177
 
Top