consiglio wellness x premio di laurea

cappello di paglia

Active member
Ciao a tutti!
starei cercando un wellness da usare come regalo di laurea.
Per il dove pensavo in Alto Adige, indicativamente più vicino a Trento è o comunque più è comodo da raggiunge tanto meglio (ma andrebbe benissimo anche la val Pusteria)
Per il quando sarebbe dal 26 al 29 novembre.
Cercherei per due persone (due amiche laureate, non coppia di fidanzati).
I requisiti sarebbero piscina interna, wellness, sauna.....altre componenti wellness ben vengano ma non essenziali.
L'idea è fare mezza pensione
Non vorremmo spendere cifre spropositate ma sarebbe bello che l'albergo fosse carino.

Avete dei consigli o sapete di posti simili che avete frequentato dove vi siete trovati bene? Oppure avete siti da consigliarmi da consultare?

Grazie a tutti in anticipo!

e allontanandosi verso bormio? ai bagni vecchi...:PPINK
per il resto non conosco :skifrusta:
Purtroppo Bormio è troppo lontano e scomodo da raggiungere purtroppo....andrebbe bene in zona Merano, valle Isarco, Pusteria, Campo Tures, bassa Atesina....già imbucarsi dentro valli laterali sarebbe pò più scomodo (tipo in cima alla val Passiria, val Martello, val d'Ultimo, val Senales ecc).
Impressionante come sia tutto pieno! alla faccia della crisi....

L'anno scorso per i nostri primi 15 anni di sopportazione :D..io e la mia dolce metà siamo stati in Val Ridanna...all'hotel:
http://www.schneeberg.it/it/...Area Wellness & SPA immense..camere molto belle....ristorante ottimo..prezzi giusti....
Poi ti posso segnalare l'Hotel Jagdhof di Marlengo....ci sono stato tre anni fa...molto buono... però la piscina è piccola così come il reparto Wellness & SPA...poi conosco l'Austria ma mi sa che è troppo lontana...per le tue amiche...

.

Ciao a tutti!
starei cercando un wellness da usare come regalo di laurea.
Per il dove pensavo in Alto Adige, indicativamente più vicino a Trento è o comunque più è comodo da raggiunge tanto meglio (ma andrebbe benissimo anche la val Pusteria)
Per il quando sarebbe dal 26 al 29 novembre.
Cercherei per due persone (due amiche laureate, non coppia di fidanzati).
I requisiti sarebbero piscina interna, wellness, sauna.....altre componenti wellness ben vengano ma non essenziali.
L'idea è fare mezza pensione
Non vorremmo spendere cifre spropositate ma sarebbe bello che l'albergo fosse carino.

Avete dei consigli o sapete di posti simili che avete frequentato dove vi siete trovati bene? Oppure avete siti da consigliarmi da consultare?

Grazie a tutti in anticipo!

Come wellness mi sono trovato bene all'hotel perla a canazei

Grazie a tutti delle risposte!
Se mi fai prima conoscere le amiche il centro wellness te lo cerco io HIHIHI
neanche morto :twisted:
L'anno scorso per i nostri primi 15 anni di sopportazione :D..io e la mia dolce metà siamo stati in Val Ridanna...all'hotel:
http://www.schneeberg.it/it/...Area Wellness & SPA immense..camere molto belle....ristorante ottimo..prezzi giusti....
Poi ti posso segnalare l'Hotel Jagdhof di Marlengo....ci sono stato tre anni fa...molto buono... però la piscina è piccola così come il reparto Wellness & SPA...poi conosco l'Austria ma mi sa che è troppo lontana...per le tue amiche...
Entrambi fuori budget! :PAAU

so che tanti vanno/andavano alle terme a merano, facendosi ore di strada..qualcosa vorrà dire
Ci sono stato anche personalmente alle terme di Merano, 2 volte, la seconda sotto nevicata....suggestivo!:D

Come wellness mi sono trovato bene all'hotel perla a canazei
Valutazione in corso...ma se fosse extra val di Fiemme / Fassa sarebbe meglio ;)

Purtroppo è pieno

Cappello di Paglia quale è il tuo budget? vorresti a tutti i costi regalare anche la camera in albergo? oppure ti basterebbe anche solo 1 giornata di relax con alcune cure comprese?
ci sono tanti pacchetti wellness per due... ma sono più per coppie tipo bagno in vasca romantico con calice di vino.. etc.. perchè non inviti solo una delle 2 ? quella a cui tu piaci... e ci vai con lei :D

Cappello di Paglia quale è il tuo budget? vorresti a tutti i costi regalare anche la camera in albergo? oppure ti basterebbe anche solo 1 giornata di relax con alcune cure comprese?
ci sono tanti pacchetti wellness per due... ma sono più per coppie tipo bagno in vasca romantico con calice di vino.. etc.. perchè non inviti solo una delle 2 ? quella a cui tu piaci... e ci vai con lei :D

no, perchè le due lei si piacciono .... :TTTTHIHIHI:MUCCA

Ottimismo, in questi casi ci vuole l'ottimismo HIHIHIHIHIHIHIHIHI non alla Conte Mascetti insomma.

Il conte Mascetti e due fanciulle mi suggerisce una cosa a tre :shock:
Per esempio in un posto incantevole e romantico come i Bagni Vecchi di Bormio
Bormio Bagni Vecchi.jpg