Out Of "Gelo" VS Oakley Prizm

wow

Well-known member
Per andare sul "sicuro" , al mio compleanno mi hanno regalato una maschera Oakley con lente Prizm Black Iridium.
Le lenti Prizm sono la novità di Oakley (sono già in commercio dallo scorso anno), aumentano (dovrebbero...) il contrasto
sopratutto in condizioni di luce "piatta", la mia "Black iridium" dovrebbe coprire un range di luce S3-S2
Alla luce, la lente è completamente "specchiata" (effeto scenico mooolto gradevole)

152895-mainoo7064-21flight-deck-xm-snowmatte-black-prizm-black-iridium00187877pnghero.jpg


Provata a Hintertux in condizioni di luce piena (sole abbagliante) e la maschera è perfetta ... in condizioni di luce "piatta" è molto buona (veramente buona)
mentre in condizioni di "scarsa visibilita" preferisco la Out Of con lente Fotocromatica e Polarizzata "Gelo" ...
Ciao
 
Per andare sul "sicuro" , al mio compleanno mi hanno regalato una maschera Oakley con lente Prizm Black Iridium.
Le lenti Prizm sono la novità di Oakley (sono già in commercio dallo scorso anno), aumentano (dovrebbero...) il contrasto
sopratutto in condizioni di luce "piatta", la mia "Black iridium" dovrebbe coprire un range di luce S3-S2
Alla luce, la lente è completamente "specchiata" (effeto scenico mooolto gradevole)

152895-mainoo7064-21flight-deck-xm-snowmatte-black-prizm-black-iridium00187877pnghero.jpg


Provata a Hintertux in condizioni di luce piena (sole abbagliante) e la maschera è perfetta ... in condizioni di luce "piatta" è molto buona (veramente buona)
mentre in condizioni di "scarsa visibilita" preferisco la Out Of con lente Fotocromatica e Polarizzata "Gelo" ...
Ciao

La lente ha fatto in pieno il suo dovere: PRIZM Black Iridium è per sole e nuvolo, per scarsa visibilità c'è la PRIZM ROSE, invece come lente più versatile c'è la PRIZM JADE, Saphire e Torch Iridium. Secondo me le ultime 3 sono le lenti definitive....spettacolari sempre. Se nevica e non si vede un tubo però preferisco la HI Yellow.
 
Anche io ho Oakley Prizm, con maschera Airbrake, ma ho la doppia lente....
una con lente Black, e l'altra con lente Rose....

La Rose per il brutto tempo è super...altamente consigliata....
 
Io quest'inverno, dopo 13 anni di solo Oakley, e dopo aver provato lo scorso inverno una Out of fotocromatica (mi pare fosse la Fuoco) mi piglierò una Out of.......
 
:HIP:HIP

Anche io l'anno scorso sono stato tentato di passare ad OutOf.... ho avuto poi la possibilità di avere una AirBrake Seth Morrison Sig. a prezzo iperscontato e ho preso quella... non mi pento, però la comodità di avere una lente sola per tutte le condizioni penso sia unica...
 
La mia generosa girlfriend ha pensato bene di regalarmi una oakley torch iridium (quella che vedete nell'avatar indossata da quel tipo figo). Mi ha attirato proprio la versatilità che dovrebbe avere questa colorazione...quando la potrò provare sulle piste vi farò sapere. Ma sentite...con queste maschere "abbondanti" ci sono problemi con i caschi? Io dovrei comprarne uno e ma devo trovarlo online perché nella mia zona 0 negozi validi...
 
La mia generosa girlfriend ha pensato bene di regalarmi una oakley torch iridium (quella che vedete nell'avatar indossata da quel tipo figo). Mi ha attirato proprio la versatilità che dovrebbe avere questa colorazione...quando la potrò provare sulle piste vi farò sapere. Ma sentite...con queste maschere "abbondanti" ci sono problemi con i caschi? Io dovrei comprarne uno e ma devo trovarlo online perché nella mia zona 0 negozi validi...

Risolvi il problema portandoti la maschera quando vai a prendere il casco :D

Alcune maschere fanno fatica a starci effettivamente....
 
2015.... io provo in negozio e compro on-line.... anziani!!!! :TTTT:TTTT:TTTT

E' una cosa che odio fare onestamente......la trovo una gran mancanza di rispetto verso il venditore.......poi se non ho proprio "alternative" (l'unico negozio in zona che tiene quell'articolo lo vende al doppio del negozio on line).......

Cmq il problema di Lanfi non si risolve: non ha un negozio nelle vicinanze che vende caschi...........
 
2015.... io provo in negozio e compro on-line.... anziani!!!! :TTTT:TTTT:TTTT

effettivamente cerco di evitare questa pratica....se mi butto sull'online mi ci butto a pesce, mi pare più corretto!

Ed effettivamente la logica di francis non fa una grinza....da queste parti è una desolazione in materia di sci, quello è il vero problema.
 
Fossi nei tuoi panni Lanfi, per non rischiare di buttare nel cesso un centinaio di euro, andrei a provare qualche casco, portandomi logicamente dietro la maschera, la prima volta che vai in montagna, dove sicuramente troverai un pò di scelta......
 
Top