Buyers' guide 2016 di Skialper

verbier61

New member
ho in mano la buyers' guide 2016 di skiapler. E' fatta da dio, piena di misure e dati utilissimi e i commenti sono scritta da gente che sa il fatto suo. Poi, ovviamente, ognuno scia a modo suo e i commenti vanno capiti e interpretati, infatti trovo geniale l'iniziativa #crashtester dove i lettori potranno commentare gli sci testati usando la stessa scheda dei tester di skialper.
Vi aspettiamo a #MilanoMontagna16 per tutti gli approfondimenti.... ora buona lettura!





ah volete sapere chi ha vinto le varie sezioni???
 
E gia in vendita in edicola ? Non vedo l'ora di metterci le mani ! Ogni anno è un piacere leggerla. Anche se stranamente spesso non sono molto d accordo con i loro giudizi (ma io non sono un professionista e sicuramente provo meno sci di loro. purtroppo !).
 
<http://skialper.it/SkialpRace/Articolo/6909/il-video-di-presentazione-della-buyers-guide-2016.html>

il video di presentazione fa venire l acquolina in bocca ...
 
L'ho appena presa su tablet e data una letta rapida(specialmente alle cose che puntavo). Tante sorprese e tante delusioni. Ad esempio del backland iniziavo a non sperarci piu è invece vedere che è piaciuto parecchio è una sorpresa. Mentre invece il corvus pensavo facesse piu un figurone e invece no-->delusione. E molte altre cose così. In ogni caso è veramente una spanna sopra alle altre riviste.
 
Top