Pagina 3 di 31 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 457

Discussione: Buyers' guide 2016 di Skialper

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ENO-RIDER Vedi messaggio
    il tlt6 è al top da due anni e avendolo capisco il xè

dalbello ogni anno vengono valutati male... (e a me personalmente non mi son mai piaciuti)

Avendo il Lupo TI posso confermare che la camminata non è il massimo (del resto sono degli scarponi da freeride puro, sia pure con aggiunta di inserti per attacchino). Tuttavia sono rimasto perplesso sulla valutazione così-così anche della sciata. È una valutazione che non condivido, trattandosi di scarponi che sciano da Dio: dei 130 veri, progressivi e precisi.

Predefinito

Passato stamattina in edicola dove gliel'ho ordinata da...dall'anno scorso! Mi tiene via tutte le riviste che gli dico di tenermi via, e se non gli arrivano normalmente, da quando gliele chiedo io le ordina..
    Non gli é ancora arrivata, comincio ad innervosirmi...sigh

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

[QUOTE=pcat;1701552
    Scialpinismo moderno:
    Scarpone dell'anno: Salomon MTN Lab
    [/QUOTE]

mi sembra davvero un bel prodotto

Predefinito

Scaricata e letta velocemente su Ipad ... salvo errori non ho visto il Navis Freebird che lo scorso anno era stato definito come "qualcosa di speciale".
    Secondo voi perchè non lo hanno testato, lo sci di quest'anno fa schifo o avendolo già provato lo scorso hanno non hanno voluto riprovarlo (però ci sono i Camox che erano presenti anche nel 2015)?

Predefinito

Bel lavoro!

Mi ritrovo nelle ottime sensazioni all mountain descritte per Nordica Enforcer, la sua potenza, polivalenza, supermaneggevolezza.
    Anche per quest'ultimo aspetto non condivido la bollatura "Expert only": sicuramente non è uno sci da beginner ma nemmeno così esclusivo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da azzurro Vedi messaggio
    Bel lavoro!

Mi ritrovo nelle ottime sensazioni all mountain descritte per Nordica Enforcer, la sua potenza, polivalenza, supermaneggevolezza.
    Anche per quest'ultimo aspetto non condivido la bollatura "Expert only": sicuramente non è uno sci da beginner ma nemmeno così esclusivo.
    ho provato qualche giorno fa l'enforcer insieme a altri 7 sci della stessa categoria. A breve posto una recensione, inizio subito col dire che a mio parere è uno sci superbo

8. Skife per verbier61:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rikkas Vedi messaggio
    Scaricata e letta velocemente su Ipad ... salvo errori non ho visto il Navis Freebird che lo scorso anno era stato definito come "qualcosa di speciale".
    Secondo voi perchè non lo hanno testato, lo sci di quest'anno fa schifo o avendolo già provato lo scorso hanno non hanno voluto riprovarlo (però ci sono i Camox che erano presenti anche nel 2015)?
    secondo me perchè l'importore italiano di BC non lo aveva... ma magari mi sbaglio

10. Skife per verbier61:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da verbier61 Vedi messaggio
    ho provato qualche giorno fa l'enforcer insieme a altri 7 sci della stessa categoria. A breve posto una recensione, inizio subito col dire che a mio parere è uno sci superbo
    Senza alcun dubbio! Parere, direi, unanimemente condiviso :

13. Skife per azzurro:

Predefinito

Courma i BC nocta air li ho presi io. Vorrà dire che te li farò provare.....ovviamente montati Telemark 👍🏻👍🏻

15. Skife per marasma:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marasma Vedi messaggio
    Courma i BC nocta air li ho presi io. Vorrà dire che te li farò provare.....ovviamente montati Telemark 🏻🏻
    Allora stai fresco.... A telemark faccio fatica a fare due curve!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da azzurro Vedi messaggio
    Senza alcun dubbio! Parere, direi, unanimemente condiviso :
    Citazione Originariamente scritto da verbier61 Vedi messaggio

Azzurro, come usi gli Enforcer tu?
    Mi spiego, in America (ovest, non certo all'est, dove le condizioni sono piu' simili alle nostre) lo danno come sci polivalente, piu' da in-bound che off.
    Tu dove li usi? E come? E in che lunghezza?

Verb, e tu li hai provati dove? Su che terreno? In che lunghezza? (OkOK aspettero' la tua recensione, ma mi pareva giusto scriverlo anche a te)
    Magari non covrei chiederlo qui dove si paal della Buyer's guide..mmmh, apriamo un topic apposta?

P.S. La grafica é bella, ma mi piacevano anche in "proto black" come li aveva provati Philpug di Epicski l'anno scorso...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nemo Vedi messaggio
    Mi spiego, in America (ovest, non certo all'est, dove le condizioni sono piu' simili alle nostre) lo danno come sci polivalente, piu' da in-bound che off.

Verb, e tu li hai provati dove? Su che terreno? In che lunghezza? (OkOK aspettero' la tua recensione, ma mi pareva giusto scriverlo anche a te)
    Magari non covrei chiederlo qui dove si paal della Buyer's guide..mmmh, apriamo un topic apposta?
    All mountain! ma solo discesa.
    Guarda, qui trovi parecchie info e commenti
    http://www.skiforum.it/forum/showthr...light=enforcer

così non andiamo OT

19. Skife per azzurro:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Nemo Vedi messaggio

P.S. La grafica é bella, ma mi piacevano anche in "proto black" come li aveva provati Philpug di Epicski l'anno scorso...
    li ho provati a saas-fee su duro rotto e farinosa, ma non in fresca. però gli enforcer sono gli sci che usa ovunque silvia moser, e con questo ho detto tutto. chiaro che nascono per freeride a 360, anche se per il polverone in casa nordica son meglio patron e helldorado

Predefinito

Veramente una guida coi fiocchi !!
    sempre più intrigato dai blizzard zero g 108.
    Mi piace l'idea di uno sci leggero e incazzato.
    Potrebbe veramente andare bene in un sacco di situazioni.
    Qualcuno che l'ha provato ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tannerhill Vedi messaggio
    Veramente una guida coi fiocchi !!
    sempre più intrigato dai blizzard zero g 108.
    Mi piace l'idea di uno sci leggero e incazzato.
    Potrebbe veramente andare bene in un sacco di situazioni.
    Qualcuno che l'ha provato ?
    Io ce l'ho. Ma non ancora provato

Pagina 3 di 31 PrimoPrimo 12345678910111213 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri