Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Mostra risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Compagni di sci - roma sud e dintorni

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Non ho ancora definitivamente deciso... (devo verificare impegni lavorativi e familiari) ma visto che ci sarà bel tempo e hanno aperto le piste più belle, venerdì vorrei proprio fare un salto a Roccaraso ...od a Ovindoli.

Si potrebbe fare anche sabato, ma temo la ressa.

Se qualcuno volesse salire assieme è benvenuto.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ciao ragazzi io sto in zona Don Bosco, pensavo di andare sabato mattina a Campo Felice, qualcuno ha notizie sulle condizioni della strada e delle piste?
    Inoltre se qualcuno è interessato possiamo provare ad organizzare.

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Herminator81 Vedi messaggio
    Ciao ragazzi io sto in zona Don Bosco, pensavo di andare sabato mattina a Campo Felice, qualcuno ha notizie sulle condizioni della strada e delle piste?
    Inoltre se qualcuno è interessato possiamo provare ad organizzare.
    La strada è ok... le piste pure (anche se al momento attuale non sono tutte aperte immagino che per il weekend apriranno più roba).
    Se vai sul thread dell'Abruzzo (situazione piste impianti, ecc) vedrai che ci sono persone che sabato salgono proprio a CF

Predefinito sciata in settimana da Roma e dintorni?

ciao piacere Giuseppe, sto cercando nuovi amici e amiche per sciate, mi piacerebbe organizzare sciate giornaliere o qualche giorno sulle piste, possiamo unirci per proposte?
    Io vivo in prov di Roma, mi piace andare in giornata in Abruzzo e qualche giorno su dove preferite, senza problemi si va in auto...
    grazie mille

Warriors

Predefinito

Ciao Giuseppe e benvenuto! In questo post o in quello sull'Abruzzo vedrai che riuscirai ad organizzare

Predefinito Mercoledì o Giovedì a Campo Felice o Ovindoli.. Adesioni

Citazione Originariamente scritto da m_giancarlo Vedi messaggio
    Ciao Giuseppe e benvenuto! In questo post o in quello sull'Abruzzo vedrai che riuscirai ad organizzare
    Grazie mille Giancarlo :-)
    Intanto proviamo per Mercoledi o Giovedi a Campo Felice o Ovindoli, meteo permettendo..... se qualcuno è interessato intanto possiamo raccogliere le adesioni :-)

Predefinito sciate in compagnia

Ciao, sono interessato dalla tua proposta di sciare in compagnia, pure io scio da quando ero bambino e sono sempre andato con i miei, ma adesso i miei amici non riesco a coinvolgerli...tra l'altro abito in zona tua, io sono dell'EUR, se ti interessa possiamo organizzare una giornata prossimamente, verso la fine di febbraio
    Un saluto :) Valerio

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234