Compagni di sci - roma sud e dintorni

Blanky

Follia è fare sempre la s
Salve a tutti ,
Apro questa discussione per quelle persone, che come me non hanno tanti amici "skifosi" . :uuue:

Personalmente sono alla ricerca di persone con cui andare a sciare nei weekend ( andata ritorno in giornata ) e quando ho la possibilità perche no , anche qualche giorno durante la settimana . ( purtropo i miei appropriati non sciano o hanno paura o non vengono spesso)

I posti di dove andar a sciare interessati parliamo di Campo Felice e Ovindoli .

Quindi se magari qualcuno ha intenzione di andare a sciare e non trova qulacuno con cui andare puo rispondere e magari riusciamo a metterci d'accordo .

Dispongo di auto e portasci magnetico . livello argento avanzato eta 25 e sono di Roma Sud ( zona Ardeatina )

Buone sciate a tutti per la staggione 2015 - 2016 e speriamo che arrivi la neve al più presto . :D
 
Ciao sono nuova del Forum! Ho 28 anni, vivo a Roma e proprio come te ho difficoltà a trovare persone disposte ad andare sempre a sciare nei giorni liberi e nei week end! A tal proposito sto cercando uno sci club, cosi magari ho la possibilità di andare perché guidare andata e soprattutto ritorno spesso mi pesa un po'! Se ti va ci scambiamo i recapiti!!
 
Ciao Blanky, anche io non abito lontano (proprio all'inizio dell'aredatina), quindi teoricamente ci si potrebbe organizzare.
Però quest'anno ho una serie di problemi, lavorativi e familiari, che mi impediscono di prendere qualunque impegno, quindi non posso promettere proprio nulla.
Però ci si sente via forum (come dice Flavio, controlla anche il 3d Abruzzese), e magari qlcs ci scappa!
 
Ciao sono nuova del Forum! Ho 28 anni, vivo a Roma e proprio come te ho difficoltà a trovare persone disposte ad andare sempre a sciare nei giorni liberi e nei week end! A tal proposito sto cercando uno sci club, cosi magari ho la possibilità di andare perché guidare andata e soprattutto ritorno spesso mi pesa un po'! Se ti va ci scambiamo i recapiti!!
Certo , ho apperto la discussione a posta :) ci sentiamo in privato . :D
 
Ciao Blanky, anche io non abito lontano (proprio all'inizio dell'aredatina), quindi teoricamente ci si potrebbe organizzare.
Però quest'anno ho una serie di problemi, lavorativi e familiari, che mi impediscono di prendere qualunque impegno, quindi non posso promettere proprio nulla.
Però ci si sente via forum (come dice Flavio, controlla anche il 3d Abruzzese), e magari qlcs ci scappa!
certo quando ha voglia , io praticamente sempre , quest' inverno lo voglio sulla neve :D
 
cavolo , non l'ho visto , non ne sapevo nulla hmm , provero a leggere magari una cosa last minute .... :PAAU

praticamente ho datto un'occhiato al volo , ma i prezzi per il viaggio sono assurdi , in treno x 2 circa 480 € e aereo / treno circa uguale ... infattibile :)
 
praticamente ho datto un'occhiato al volo , ma i prezzi per il viaggio sono assurdi , in treno x 2 circa 480 € e aereo / treno circa uguale ... infattibile :)

Purtroppo per avere un prezzo accessibile si deve prenotare molto prima, io ho preso andata a 59,00€ in cuccetta...
 
A saperlo prima mi sarebbe interessato molto anche a me, purtroppo mi è completamente sfuggita la discussione.
Magari il prossimo anno se si ripete :D
 
cerco compagni di sci zona Roma e dintorni

ciao ciao sono Giuseppe della prov di Roma, cerco amici e amiche di ROMA e dintorni per passare qualche giornata sulle piste da sci e relax, possiamo organizzarci.. contattatemi pure...
Giuseppe 320.7174120 WhatsApp o sms nessun problema
 
Top