Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: Compagni di sci - roma sud e dintorni

Predefinito

Ciao ragazzi e ragazze, ma questo week o in settimana chi fa un salto a Campo Felice o Ovindoli? io vorrei andare.....se qualcuno vuole aggiungermi possiamo tranquillamente organizzare...dai Romani e dintorni...io sono in zona Roma..
    Vi aspetto!!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Io faccio il compleanno questo weekend , mi dispiace il prossimo ci sono

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Blanky Vedi messaggio
    Io faccio il compleanno questo weekend , mi dispiace il prossimo ci sono
    AUGURI intanto.... ci aggiorniami in settimana, io forse domani salgo...vorrei sentire oggi degli amici che sono su

Predefinito

Grazie ci sentiamo in settimana

Predefinito

quest settimana ho visto che il tempo è clemente, mercoledì o venerdì sarebbe perfetto per Campo Felice o ovindoli, io vado sicuramente se qualcuno vuole aggiungersi contattatemi.. :-)

Predefinito

Io ci sono stato questo fine settimana , non penso che per mercoledì o venerdì sono disponibile , nel caso avviserò . Grazie e buona serata

Predefinito

Io ci sono stato questo fine settimana , non penso che per mercoledì o venerdì sono disponibile , nel caso avviserò . Grazie e buona serata
    ok, cmq anche il week possiamo organizzare

Predefinito Sabato 13 Feb Campo Felice...

Questo Week chi è disponibile per una sciata? Sabato a Campo Felice adesioni??

Predefinito

Io vado domenica con dei amici , mi sarebbe piaciuto anche domani ma purtroppo ho altri impegni

Predefinito Venerdi 04 Marzo 2016

Qualcuno interessato per un salto a CF o Ovi domani ? fatte un cenno se interessati

Predefinito

Qualcuno interessato per un salto a CF o Ovi domani ? fatte un cenno se interessati
    Io domattina vado. A CF

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Quando partirà la stagione appenninica non sarebbe male "uppare" questa discussione ...

Predefinito

Ti sei messo ai blocchi di partenza?!?!?

Qui con questo caldo per l'appennino mi sa che la storia si fa un po' lunga...
    Ieri notte ero in moto, vestito manco pesante e non avevo per niente freddo!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Lange WC - Rossignol Master 21 - Blizzard Latigo - Stöckli Laser SX

Predefinito

Incominciate a sperare nei primi di dicembre......nelle carte qualcosa si muove: ECMWF ci crede, GFS vede qualcosa nei run alternativi.....oremus!!

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo