Il miglior skiman di torino (e provincia)

Renè " 'l re d'la lima"!
Bravissimo in particolare sullo scialpinismo e sugli sci ciccioni.
 
Vai sul sito dell'associazione SKIMAN e guardi in laboratori qualificati....... In provincia di Torino dovrebbero essercene 3
non sapevo esistesse.. sono andato a vedere.. nella provincia di torino ce ne sono cinque..

Ho portato la settimana scorsa gli sci da Renato Onofri e ti dirò a breve come mi troverò.

Una cosa è certa: è uno dei pochi che ti permette di pagare con il bancomat.

renato onofri non compare nella lista segnalata da palombaronero.. quindi gli skiman sono sicuramente molti di più di quelli inseriti in questa associazione..

allora ha un senso questo thread !!!
 

.

non sapevo esistesse.. sono andato a vedere.. nella provincia di torino ce ne sono cinque..



renato onofri non compare nella lista segnalata da palombaronero.. quindi gli skiman sono sicuramente molti di più di quelli inseriti in questa associazione..

allora ha un senso questo thread !!!

Nella lista che ti ho segnalato non è che ci siano elencati tutti gli skiman d Italia, ma solo quelli iscritti all associazione.........
 
Querio a Foglizzo non c'è più? fino a qualche anno fa era lui il riferimento, e non solo in zona Torino...
 
Onofri e Querio pareggiano [emoji13]
Il primo è l'eccellenza su scialpinismo e freeride mentre sul race cede forse lo scettro al secondo.
 
è una setimana che chiamo onofri per telefono e non risponde.. non sono ancora passato per vedere se ci sono cartelli o avvisi.. qualcuno ha delle news ?
 
Top